Come le trovo ? mi Puoi indicare qualche link?Su Instagram ci sono un po' di foto delle colorazioni aggiornate
Come le trovo ? mi Puoi indicare qualche link?Su Instagram ci sono un po' di foto delle colorazioni aggiornate
Come le trovo ? mi Puoi indicare qualche link?
Buonasera a tutti.
Per tirare giù qualche etto, stavo valutando l'acquisto di una coppia di ruote, con peso intorno e non superiore al 1.4Kg ed ero indeciso tra le cyp wheels e le Alchemist RR2.
Qualcuno le ha provate?
Grazie a tutti per i consigli
le CYP son grandi ruote con mozzi davvero scorrevoli ed affidabili, poi adesso ha presentato il nuovo cerchio Marathon Flyer.Buonasera a tutti.
Per tirare giù qualche etto, stavo valutando l'acquisto di una coppia di ruote, con peso intorno e non superiore al 1.4Kg ed ero indeciso tra le cyp wheels e le Alchemist RR2.
Qualcuno le ha provate?
Grazie a tutti per i consigli
A memoria, mi pare che qualcuno qui avesse i pedali wellgo... io li ho montati circa un anno e mezzo fa e comincio ad avere qualche problema..Ho regolato le molle che più dure non si può ma a volte mi si sgangia un piede troppo facilmente.... Qualcuno ha lo stesso problema?
Ciao a tutti,
chiedo vostro consiglio in quanto in seguito ad una caduta ho trovato delle incisioni abbastanza profonde sul carro della mia spark.
Non riesco a capire se il carbonio sia andato anche perchè la botta è stata presa vicino al mozzo ruota (congiunzione tra fodero alto e basso) e non si riesce a capire "dal suono" se ci sia qualche rottura.
La monitorerò per un po' di tempo ma mi preparo al peggio. A questo punto chiedo: esiste in vendita il solo carro posteriore? Conviene come operazione o conviene far sistemare il carbonio?
Grazie
Ciao, ho fatto la visita biomeccanica e dovrei cambiare l'attacco manubrio alla mia scott spark rc 900 team.
Sapete se è necessario cambiare la serie sterzo ?