guarda sul sito components bike, troverai opzioni di assemblate in alluminio leggere e in linea con il tuo budget
Grazie, ma chiedevo esperienze con dei modelli specifici.
Le Newmen Evolution SL XA con canale da 25 come vi sembrano?
guarda sul sito components bike, troverai opzioni di assemblate in alluminio leggere e in linea con il tuo budget
sono ruote buone e decisamente leggere però mi sembra di ricordare che costino ca 650€Grazie, ma chiedevo esperienze con dei modelli specifici.
Le Newmen Evolution SL XA con canale da 25 come vi sembrano?
sono ruote buone e decisamente leggere però mi sembra di ricordare che costino ca 650€
Ok, ho realizzato adesso che Componentsbike è un altro sito rispetto a bikecomponents.de.
@big_63 scusa per aver frainteso il tuo consiglio...
Mi son fatto un giro. Bellissime ruote assemblate.
@COMPONENTSBIKE cosa consigli per un utilizzo trailriding entro i 600 EUR? Con la Spark faccio un po' tutto: dall'XC alle PS Enduro.
Grazie
P.S.: la RC del post sopra è da sbavo!
Ciao tado79. Ci sto pensando anche io da un po'perché il gx non mi piace tanto. Come ti trovi? Mi puoi dire la spesa approssimativa?e ora è perfetta...
ultimo upgrade monocorona XT 11v 32/11-50
[emoji772][emoji109][emoji2962][emoji41]
CiaoCiao tado79. Ci sto pensando anche io da un po'perché il gx non mi piace tanto. Come ti trovi? Mi puoi dire la spesa approssimativa?
Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
240€ non mi sembra male se hai cambiato tutto.Ciao
guarda l'ho appena messo e devo ancora usarlo.. cmq così solo 4 pedalare è già tutto un'altro andare... accoppiata 32/11 perdi un pò fi velocità sul piano, ma sinceramente non me ne può fregare di meno...
il gx mi attirava di più ma i prezzi x cambiare tutto x il gx sono veramente alti, fai prima a cambiare bici con una che monta il gx, Ti dico solo che mi hanno sparato anche 700€ a lavoro finito gruppo completo corpetto Xd è Movimento centrale... a differenza di 240€ x fare l'upgrade con l'xt[emoji50]...
poca spesa tanta resa[emoji6]
se fai da te spendi ancora meno
E si farò così. Aspetto solo un altro po'per consumare un po' di più l'attuale. E per recuperare un po'di soldi dopo i regali di Natale[emoji6]se fai da te spendi ancora meno
Ciao
guarda l'ho appena messo e devo ancora usarlo.. cmq così solo 4 pedalare è già tutto un'altro andare... accoppiata 32/11 perdi un pò fi velocità sul piano, ma sinceramente non me ne può fregare di meno...
il gx mi attirava di più ma i prezzi x cambiare tutto x il gx sono veramente alti, fai prima a cambiare bici con una che monta il gx, Ti dico solo che mi hanno sparato anche 700€ a lavoro finito gruppo completo corpetto Xd è Movimento centrale... a differenza di 240€ x fare l'upgrade con l'xt[emoji50]...
poca spesa tanta resa[emoji6]
Salve a tutti,vorrei un consiglio,sarei in procinto a cambiare bici,ho puntato gli occhi su scale920 2019 é su Spark 900 team 2019,al momento ho una 27,5 in carbonio.secondo voi per dare una svolta dovrei orientarmi sulla scelta della Spark,oppure la scale andrebbe a colmare le lacune della 27,5.
Sent from my HUAWEI CAN-L01 using MTB-Forum mobile app
Mi sa proprio di si,la mia scelta cadrà sulla 900 team,cambiare per cambiare sceglierò la full,anche se un po' il colore e un pugno nell'occhio.grazzie del consiglioSe te la puoi permettere, prenderei la Spark 900 Team. Parliamo di una full, le cui doti telaistiche sono ben note e che pesa quasi come una front (11.4 dichiarati). E ha comunque margine di alleggerimento.
Mi sa proprio di si,la mia scelta cadrà sulla 900 team,cambiare per cambiare sceglierò la full,anche se un po' il colore e un pugno nell'occhio.grazzie del consiglio
Sent from my HUAWEI CAN-L01 using MTB-Forum mobile app
Complimenti, bella bici, qualche foto? Se puoi, fra qualche uscita, mi fai un paragone con la Top Fuel, specialmente nel tecnico?ciao a tutti
ho preso il 31 dicembre la RC900 PRO 2019
venivo da una Trek TopFuel 9.8 del 2017....stamattina ho fatto il primo giro di prova e devo dire che la bici va a meraviglia, ho fatto solo un giretto con qualche salita tecnica e devo dire che arrampica bene e tutta chiusa per fortuna è bella bloccata, la Trek era più mollacciona e cercavo appunto qualcosa di più rigido
insomma, vediamo nei prossimi giorni di metterla alla frusta e vedere come va, saluti
Federico