Ciao BillyComplimenti, bella bici, qualche foto? Se puoi, fra qualche uscita, mi fai un paragone con la Top Fuel, specialmente nel tecnico?
In tre giorni ho fatto tre uscite per 120 km e 3500 dsl su i miei percorsi preferiti. Mi piace molto la salita tecnica ed ovviamente la discesa.
Ti parlo solo di sensazioni di guida non del Montaggio..la bici e una bomba e non avevo dubbi. Al di là della immensa goduta legata alla bici nuova e la nuova componentistica ti posso dire che:
Il carro a confronto della Trek è rigidissimo non svirgola cosa che sulla precedente sentivo tanto ed e la cosa che più volevo cambiare
Anche l'ammortizzatore blocca realmente al 100 % anche questo in modo nettamente diverso dalla Trek. Figurati che sono anche basso di pressione ho un sag di 25% almeno...sulla vecchia era inutile eccedere di pressione tanto era molle ugualmente.
La bici è più agile e curva meglio...ho notato questa cosa intanto sulle curve strette a salire dove prima avevo difficoltà sono passato meglio.
Io cercavo una bici rigida e questa mi sta piacendo si sente veramente più struttura sotto le gambe...
Ho adorato la mia vecchia bici ma cercavo altre sensazioni spero di averci azzeccato con questa Spark
Federico