Concordo rugantino, io vengo da avid xx wcup, che all'inizio mi avevano creato qualche fastidio, del tipo leve pigre nel ritorno, o improvvisi allungamenti della corsa, ma dopo qualche spurgo ad hoc hanno fatto bene il loro dovere, ma gli xtr di serie della spark li adoro, sia esteticamente sia nel funzionamento, sempre perfetti, dopo i cambi pastiglie, allarghi i pistoni e via, mai uno sfregamento, qualche settimana fa purtroppo ho fatto un capottone 180 gradi e ho picchiato la leva su un sasso con la conseguenza che si e' staccato un pezzo della finitura antracite lasciando intravedere sotto il materiale, credo sia magnesio, pazienza....
Sicuramente interessante la forcella bright, roba da intenditori, mi sembra di capire che il suo punto di forza sia il funzionamento, il peso non e' da record ma 2/3 etti in piu' non fanno sicuro la differenza, io piuttosto sono un po scettico sull'appesantimento estetico, alcune foto che ho visto in rete ( non tutte) danno la sensazione di appesantire parecchio la linea generale della bici, per il resto sembra un prodotto davvero esclusivo per il suo funzionamento.
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app