si esatto....twinlock solo x sospensioni...Ho visto la tua bici, hai la doppia per cui il comando reggisella non era integrato con il twinloc, per intenderci non avevi questo: Vedi l'allegato 245509
Potrebbe essere il collarino troppo stretto che con le basse temperature tende a stringere ancora un pelino in più. Prova a smollare la brugola di un mezzo giro (se hai una dinamometrica tirala a 5 Nm) e vedi se migliora ma fai attenzione che se allenti troppo poi il reggisella non scivoli nel tubo.Qualcuno ha il telescopico della Syncros di serie su alcuni modelli di Spark?
Per ora sembra abbastanza buono (provengo da un Thomson), l'unico problema è che con il freddo risulta pigro nel ritorno della parte finale, non torna su del tutto, in cantina al caldo e quando faceva più caldo nessun problema... Soluzioni?
Potrebbe essere il collarino troppo stretto che con le basse temperature tende a stringere ancora un pelino in più. Prova a smollare la brugola di un mezzo giro (se hai una dinamometrica tirala a 5 Nm) e vedi se migliora ma fai attenzione che se allenti troppo poi il reggisella non scivoli nel tubo.
Mi spiace per te ma la soluzione è sostituirlo, me ne anno cambiati 3 in garanzia. .....dai -5 gradi in giù si bloccava il ritorno del pistone idraulico mi rimaneva aperto pedalavo con le ginocchia in bocca ed ero in montagna. ...Qualcuno ha il telescopico della Syncros di serie su alcuni modelli di Spark?
Per ora sembra abbastanza buono (provengo da un Thomson), l'unico problema è che con il freddo risulta pigro nel ritorno della parte finale, non torna su del tutto, in cantina al caldo e quando faceva più caldo nessun problema... Soluzioni?
Per curiosità, il tuo rivenditore, di primo acchito, cosa ha ipotizzato possa essere?Da qualche giorno mi sono accorto di crepe e imperfezioni formatesi sulla vernice della mia Spark 950, la zona del tubo superiore dove fa la piega.
Mandata mail a Scott e mi è stato comunicato di portare prima possibile la bici dal rivenditore.
Ieri il rivenditore stesso ha avviato la pratica per la sostituzione del telaio in garanzia, staremo a vedere l'esito.
Ha detto che è strana una cosa del genere su un telaio in alluminio però ha ammesso che il difetto c'è e non è normale su un telaio con meno di un anno di vita.Per curiosità, il tuo rivenditore, di primo acchito, cosa ha ipotizzato possa essere?
Si è strano, sembra si stia sfogliando a prescindere dal solo anno di vita.Ha detto che è strana una cosa del genere su un telaio in alluminio però ha ammesso che il difetto c'è e non è normale su un telaio con meno di un anno di vita.
Per adesso non posso far altro che aspettare la risposta di Scott...
Appena ricevuta risposta. Hanno accettato l'intervento in garanzia e mi stanno spedendo telaio nuovo Spark 930 2018Si è strano, sembra si stia sfogliando a prescindere dal solo anno di vita.
Per primo è un ottima notizia, per secondo...., ma che era??? La scott ti dice di correre dal meccanico, il meccanico avvia di corsa la procedura e subito accettano di cambiarti il telaio.....stava per esplodere???Appena ricevuta risposta. Hanno accettato l'intervento in garanzia e mi stanno spedendo telaio nuovo Spark 930 2018
Appena ricevuta risposta. Hanno accettato l'intervento in garanzia e mi stanno spedendo telaio nuovo Spark 930 2018
Vedendo sul sito Scott scambia il colore, il movimento centrale e la serie sterzoTra un telaio 950 e un 930 cosa cambia, solo la colorazione?
la 930 non e' in carbonio?Vedendo sul sito Scott scambia il colore, il movimento centrale e la serie sterzo
Era in carbonio il modello 2017 (il mio) ma il modello 2018 è in alluminio.