Li puoi utilizzare su "qualunque" ruota che abbia Il foro per il passaggio del QR da 9 ant e 10 post
no, li puoi usare su qualunque mozzo abbia i tappi adattatori per il PP9 e PP10...tipo i dt swiss, o gli FRM
Li puoi utilizzare su "qualunque" ruota che abbia Il foro per il passaggio del QR da 9 ant e 10 post
salve cosa cambia tra QR 9 mm e perno passante sempre da 9 mm?grazie a tutti
no, li puoi usare su qualunque mozzo abbia i tappi adattatori per il PP9 e PP10...tipo i dt swiss, o gli FRM
percio' togliendo i tappi della mia ruota anteriore dt-swiss xr-rs 29 riesco a mettere il pp 9 facilmente? dietro gia' e' 10 mm..grazie
sono cerchi originali e non assemblati non so' dirti che modello sono cmq grazie per la dritta del sito adesso do' un okkiata.che mozzo montano quelle ruote?perche i tappi ci sono per il 240s o il 340 se non sbaglio...sul sito dt swiss c'e' una tabella compatibilita con tutto
In teoria dovrei poter adattare anche i mozzi DT350 che ho sulle ruote di serie ..
Dovrei chiedere in DTSwiss gli adattatori o trovarli in rete.
sono cerchi originali e non assemblati non so' dirti che modello sono cmq grazie per la dritta del sito adesso do' un okkiata.
per scrupolo avevo guardato le mio dt swiss originali della scott..ed il mozzo per quanto sembri il 350 ha i tappi in quale modo avvitati indi non so se si può...ma tentar non nuoce!
Hai i mozzi DT350 come i miei ed i cerchi DT470
Joordan ha citato i DT340 ma non esistono .. si e' sbagliato con i DT350
Il DT350 davanti .. solo queste possibilita' : 5/100 mm QR ------- 15/100 mm TA
Interessanti gli sganci PP da mettere sulla ns Scale...guarderò anch'io sui mozzi Extralite se è possibile fare la modifica (senza spedirli in giro però....)...un po' di rigidità dietro non guasterebbe....usando le ruote originali con coperture cicciotte ( vicino alle 2.2) in fuorisella lo pneumatico struscia sui foderi bassi abbastanza facilmente ......
....usando le ruote originali con coperture cicciotte ( vicino alle 2.2) in fuorisella lo pneumatico struscia sui foderi bassi abbastanza facilmente ......
Il Geax Saguaro 2.2 TnT che uso adesso passa giusto al pelo .. ma perche' le Saguaro sono magrette per essere delle 2.2 .. temo che con le RaRa da 2.25 un pochetto vadano a sfregare.
io i RORO da 2.25 che aveva in origine li ho tolti dopo poco, ormai era una fissazione pedalare guardando nel carro per paura di segare il carbonio da quanto era vicino la gomma..
col 2.1 ti puoi permettere anche un discreto scentramento del cerchione prima di toccare :)
Questa mattina ho visitato un negozio che tratta Scott , Giant e Pinarello ed ho visto che le nuove Scott escono con il RoRo dietro da 2.1 quello nuovo.