Scott Scale Pro 29r 2012

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.466
960
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
uno dei limiti del nostro amato telaio...il 2.25 e' praticamente a mezzo millimetro dai foderi..vero anche che dietro il 2.25 e' troppo..io uso il 2.0 d'estate e il 2.1 d'inverno

cmq ti posso garantire che con i PP non si muove piu nulla

:nunsacci:, forse forrai dire mezzo centimetro... esagero, ma io ho i RoRo 2.25 e non sono affatto così vicino ai foderi come dici.

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
:nunsacci:, forse forrai dire mezzo centimetro... esagero, ma io ho i RoRo 2.25 e non sono affatto così vicino ai foderi come dici.

mah guarda non ho preso il metro, ma dopo provo (devo rimontare il vecchio set..)..pero' ricordo che la luce tra pneumatico e fodero era veramente ridicola e al mezzo centimetro non ci arrivavo sicuro..mezzo centimetro lo ho ora con la 2.1 ground control

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
Visita sito
Bike
Ho un peso specifico considerevole :i-want-t:. Cerco ruote un pò piu leggere di quelle di serie che sulla 940 sono 2,2 kili almeno e di facile tublesizzazione...

quale e' questo peso specifico?e che percorsi fai?io sono 80kg e percorsi scassatissimi, le arch sono una bomba..i crest gli avrei gia aperti..

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Io invece ho ceduto stamane .. le AC Race finite :-( e forse in arrivo fra 10 giorni.
Quindi decisione istantanea .. ruote da 1489gr. ZTR Crest con mozzi American Classic .. che sono leggeri ma mi ha detto il Vianelli molto validi e durevoli.
Qr9mm. davanti e QR 10mm. dietro con sganci compresi.

http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=50161681920130208122340&idp=1188&categoria=96

30jkwvq.jpg

2qjkruq.jpg

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
Visita sito
Bike

titanio61

Biker popularis
13/8/10
65
0
0
Bardolino (VR)
Visita sito
Ho un problema, le leve freno Elixir di serie hanno quegli assurdi registri in posizione laterale che mi creano notevoli problemi con le manopole rotanti Sram, in pratica mi tocca distanziarle perdendo circa 12 mm per parte .... per questo mi stavo guardando intorno ed avrei pensato ad una coppia freni Formula R1 sulla baia si trovano a circa 320 € :nunsacci::omertà:.... voi che dite?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo