_Flavio_
Biker infernalis
Secondo me siete troppo poco fiduciosi sui Crest! Io li ho da due stagioni, con mozzo AC (non chiedetemi che raggi ho perchè non lo so nemmeno) e nella prima stagione di gare (circa 20 GF) li ho centrati a fine luglio al termine dell'Iron bike (quindi di percorsi scassati ne ho fatti). L'anno scorso invece li ho centrati dopo l'ultima delle 20 gare circa che ho fatto. Sono 1.82*72 kg.
Io le ritengo affidabilissime.
beh ma pesi 72 kg...
Mi richiamo anche a Joordan .. ed a te qui sopra .. quanto hai detto e' vero .. tant'e' che uno dei negozianti che ho visitato dopo che ho raccontato del mio peso e dei percorsi che faccio mi ha detto che e' piu' a rischio un Crest con uno dei suoi ragazzi (team di XC) da 60kg. di peso ma in gara di quanto lo e' sotto i miei 85kg. su qualche sterrato.
Questo per dire che tutta sta paura per i Crest che molti su questo forum ti mettono addosso e' semplicemente risibile se applicata a biker attempati come il sottoscritto che di sicuro non fara' mai ne gare ne percorsi-discesoni impegnativi.
Med ora che ci hai descritto i percorsi che fai ti dico anchio che hai fatto bene a prendere i Crest nonostante sei al limite.
Io e Joordan te li sconsigliavamo perchè con il tuo peso e l'uso che facciamo noi della Scale li avresti messi alla prova.
Bel manubrio , attenzione però visto che è moolto leggero , metti magari in previsione di cambiarlo entro due anni per evitare sorprese