• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scott Scale LTD OFFroad Style :D 7XXX grammi

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
gran bella bici! però voglio foto migliori!! :) complimentoni, non credo di riuscire ad arrivare ad un livello del genere :D

si foto migliori a breve!!

davvero bella. complimenti off!!!!

grazie

Mi spiace, ma vado controcorrente: io sarei rimasto sui v-brake.
Per il resto mezzo eccezionale.
Complimentoni

be gli extralite erano dei pezzi fantastici, come ho già scritto da qualche parte, mi è dispiaciuto venderli, ma ora ho solo dischi e quindi ruote intercambiabili, pasticche tutte uguali ecc... (ho solo shimano sulle bike)

( e poi vuoi mettere gli shimano XTR TAMARRO STYLE che ho montato )

grazie Zio, il tuo commento sai che è fondamentale!!


si ho notato

in verità le vitine gold le avevo già e non volevo cambiarle con quelle uguali ma rosse... poi mi sono trovato gli Yumeya dorati e quindi mi sono trovato perfettamente

la sella è comoda
sbaglio o l'avevi anche tu?

Finalmente delle ruote custom ben fatte! Non condivido la scelta dei raggi, ma visto il tipo di mozzo e il cerchio da 26", dovresti potertelo permettere.
Per il resto, molto bella

grazie!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

va be per quello che freno... non credo di stressare un gran che...

tu immagina che con gli ashima aro 08 utilizzo pasticche normali e non metalliche e non ho consumi strani... proprio perchè non freno ma rallento soltanto...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Complimenti Off.. anche se da poco sono passato alle 29er, la Scale mi fa sempre effetto...specialmente montata light come il Tuo Mostro..Ora spremila ben bene in gara..è un VERO cavallo di razza
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
solo una parola...vergognati!!

quanto rosico

complimenti Alex!!!!! ti do 3 giorni di tempo per inserire delle foto che valorizzino il mostro!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Complimenti vivissimi per il tuo parco bici!!!.....qunto lo sogno anch'io.....
Per non parlare dell'officine!!!...averne di spazio e attreezatura così
Aspetto come tutti gli altri delle foto con la F maiuscola...

Ciao
 

lagone

Biker serius
22/5/08
283
0
0
Vicenza
Visita sito
Cavolo oggi mi alzo, accendo il pces, entro su mtb-forum sez light bikesss e vedo un topicsss intitolato: Scott Scale LTD OFFroad Style 7XXX grammi e penso caxxo ho già le travegole di prima mattina e invece:-P...

finalmente si "vede" stò bolide.

Potresti farti fare la sella seavid colorata rossa-nera carbonio, il teschio e il tuo nickname ci starebbe da dio come tamarrata.

anzi lo ingaggio come fotografo

Ecco meglio altrimenti se fai le foto con l'autoscatto come con la bianchi scoppia la rivolta.

Complimenti ancora
Ciao
Alessio
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
interessante il dura ace posteriore
subito mi ha fatto storcere il naso, poi però guardando il 26 all'anteriore...

io in gara con il 40-27 e dietro 11-32 vado ovunque e il 27-32 lo utilizzo davvero poco, magari utilizzo il 27-28 e te puoi andare di 26-27 quindi ci siamo !

io cambierei soltanto le gomme
portando il racing ralph 2.1 al posteriore
e mettendo davanti un rocket ron 2.25 che è specifico per l'anteriore
con questa configurazione ho corso molto mi son trovato bene, ma adesso vado ancora oltre, mettendo ancora più peso sulle gomme, michelin dry 1 e 2
mi piacciono le gomme "gommose" e le pressioni basse, trovo le shwalbe EVO un po' troppo leggerine, a pressioni basse non mi piacciono come si comportano
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Complimenti vivissimi per il tuo parco bici!!!.....qunto lo sogno anch'io.....
Per non parlare dell'officine!!!...averne di spazio e attreezatura così
Aspetto come tutti gli altri delle foto con la F maiuscola...

Ciao

grazie Sottobaffo!! o-o

l'officina è una vera e propria valvola di sfogo, quando sono giù di morale o voglio rilassarmi, vado in garage, mi metto il lettore mp3 e lavoro sulle bici (non per forza mie... ) mi stanco un po', rifletto sui pezzi e poi torno a casa soddisfatto e tranquillo o-o

la gente a volte non capisce, ma la tranquillità del garage è fantastica... poi qualche volta mi porto il portatile e mi guardo mentre lavoricchio un Dvd di Mtbike ... secondo me è il TOP!!!


tutto reale fortunatamete!!!

per la seavid ci avevo pensato (jolly roger compreso ) solo che alla fine significa buttare soldi... la sella c'è...

preferirei spendere su Guarnitura e serie sterzo

o no... l'ho detto



ahahaha le mitiche foto MOZZATE con l'autoscatto!!!!! spettacolari!!



esatto, con il 40-26 sono a posto...
calcola che con l'altra bici 42-28 ho l'11-32 e con l'altra 42-29 ho l'11-34!

logicamente XC

per le marathon uso il 40-26 con 11-34 (per essere sicuro di non avere problemi!) anche se vorrei provare il 27 anteriore!!

per le gomme, hai ragione le latticizzate di questo peso non assorbono con delle tubless o delle gomme di sezione più generosa o maggiore quantità di gomma, però ti dico che la scorsa stagione l'ho corsa sia con la coppia di Speed king supersonic 2.1 (anteriore e posteriore) sia con i Racing Ralph Evo 2.1 (anteriore e posteriore ) trovandomi bene a metà con entrambe, ho optato per il RR anteriore e lo SK posteriore (lo speed king all'anteriore fa skifo! )


ps: per il giro su asfalto che ho fatto ti dico che con i cerchi Ztr race la gomma fa una pancia diversa rispetto ai normali cerchi
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Off, bella bici!!!
Però è pesante.......















NOOOOOOO, scherzo, l'unica cosa che non mi va (solo per una sensazione mia, nessun riscontro personale sul funzionamento!!) è la forcella: non so, ma le FRM non mi garbano!!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Off, bella bici!!!
Però è pesante.......




NOOOOOOO, scherzo, l'unica cosa che non mi va (solo per una sensazione mia, nessun riscontro personale sul funzionamento!!) è la forcella: non so, ma le FRM non mi garbano!!!!






la forcella ti giuro che fa il suo dovere

ora devo tararla a dovere (in particolare devo togliere dell'olio) :duello

ps: e comunque la bici non è finita, mancano 3 pezzi che prima o poi comprerò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo