gran bella bici! però voglio foto migliori!! :) complimentoni, non credo di riuscire ad arrivare ad un livello del genere :D
si foto migliori a breve!!
davvero bella. complimenti off!!!!
grazie
Mi spiace, ma vado controcorrente: io sarei rimasto sui v-brake.
Per il resto mezzo eccezionale.
Complimentoni
be gli extralite erano dei pezzi fantastici, come ho già scritto da qualche parte, mi è dispiaciuto venderli, ma ora ho solo dischi e quindi ruote intercambiabili, pasticche tutte uguali ecc... (ho solo shimano sulle bike)
( e poi vuoi mettere gli shimano XTR TAMARRO STYLE che ho montato )
grazie Zio, il tuo commento sai che è fondamentale!!
a parte che come cameramen fai c@gare...per la bici che ti devo dire? che è fantastica....curata in ogni particolare e poi mi piace moltissimo l'aver mischiato le vari vitine colorate rosse e gold...complimenti!!
e adesso chi ti ferma piu'!! anche in discesa ha i dischi...forse ti puo' fermare quella sella si sa' mai che ti si infiammi tutto l'ambaradam...
si ho notato
in verità le vitine gold le avevo già e non volevo cambiarle con quelle uguali ma rosse... poi mi sono trovato gli Yumeya dorati e quindi mi sono trovato perfettamente
la sella è comoda
sbaglio o l'avevi anche tu?
Finalmente delle ruote custom ben fatte! Non condivido la scelta dei raggi, ma visto il tipo di mozzo e il cerchio da 26", dovresti potertelo permettere.
Per il resto, molto bella
grazie!!!