Scott Genius

nikiciclo

Biker serius
21/10/08
228
0
0
roma
Visita sito
Bike
MTB
Ragazzi, ho visto che per i possessori della mitica genius, il messaggio in questa discussione è d'obbligo. Ho appena acquistato una genius 40 mod. 2009 tg. L.
le mie foto:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=4112

Vi chiedo una conferma: sono alto 186 cm con cavallo 89 cm circa. Dalle tabelle sul sito scott si legge che oltre 185 è consigliata la xl, ma io ho preso una L anche consigliato dal venditore e dai messaggi letti nel forum.

Che ne dite?
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ragazzi, ho visto che per i possessori della mitica genius, il messaggio in questa discussione è d'obbligo. Ho appena acquistato una genius 40 mod. 2009 tg. L.
le mie foto:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=4112[/URL]

Vi chiedo una conferma: sono alto 186 cm con cavallo 89 cm circa. Dalle tabelle sul sito scott si legge che oltre 185 è consigliata la xl, ma io ho preso una L anche consigliato dal venditore e dai messaggi letti nel forum.

Che ne dite?

Complimenti ottimo acquisto sicuramente ne resterai soddisfatto.

Adesso non ti resta che pedalare:i-want-t:
 
Ragazzi, ho visto che per i possessori della mitica genius, il messaggio in questa discussione è d'obbligo. Ho appena acquistato una genius 40 mod. 2009 tg. L.
le mie foto:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=4112[/URL]

Vi chiedo una conferma: sono alto 186 cm con cavallo 89 cm circa. Dalle tabelle sul sito scott si legge che oltre 185 è consigliata la xl, ma io ho preso una L anche consigliato dal venditore e dai messaggi letti nel forum.

Che ne dite?
quel parco è villa pamphili??
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Complimenti, molto bella, ottimo acquisto. Secondo me la taglia è giusta, se si è sul confine tra due taglie e si è fortemente indecisi tra le due è sempre meglio prendere la minore e poi giocare con le lunghezze dei componenti. Io sono 1,83 e ho una M, fai tu..
Ora ti auguro buon divertimento!
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
ragazzi,piccola domanda...lo stem della reflex 35(parente della genius) quando è di diametro?

un oversaize da 31,8 mm?

oppure standard da 25,4mm?

grazie per l'aiuto...lo stem è un (H'stem
Scott Comp)

tutto questo perchè devo prendere un manubrio nuovo e il dubbio è quello
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
ragazzi,piccola domanda...lo stem della reflex 35(parente della genius) quando è di diametro?

un oversaize da 31,8 mm?

oppure standard da 25,4mm?

grazie per l'aiuto...lo stem è un (H'stem
Scott Comp)

tutto questo perchè devo prendere un manubrio nuovo e il dubbio è quello

Potresti chiedere a Renatone... :smile:
Scusa non ho capito se ce l'hai tu o chi...ma non si può misurarlo?
 

ultralucky

Biker extra
intanto una "statica"
11005.jpeg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo