Scott Genius

Che sia fuori, ma fuori prezzo credo sia indiscutibile, per non parlare poi delle 'revisioni'. Sinceramente non sono uno che guarda più di tanto i grammi (ad esempio non sapevo che fox fosse più leggera), però, per la mia esperienza personale, ho trovato molto più feeling con fox, ciò non toglie che, sempre a mio parere, le altre siano forcelle più che ottime....
:prost:
beh in effetti fare un giro e provare una forcella non è molto semplice devi settarla x il tuo peso...verificare tutte le regolazioni magari intervenire sui parametri consigliati dalla casa secondo i tuoi gusti, è un pò come comprare una bike facendo un giro sul marciapiede di fronte al negozio!:omertà::omertà:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
beccati questo tutti i modelli e i prezzi calcola che ti fanno sempre sconto da prezzo di listino:
http://www.amgsrl.com/catalogo/08-Sram_Rock.pdf


Per carità, si trovano anche a meno sbattendosi un minimo; il discorso che si stava facendo imho è un pò diverso. Ripeto: secondo me rapporto qualità prezzo vince Rock S., in rapporto alla pura qualità e rendimento (quindi il prezzo è una variabile non considerata), Fox è migliore.
Questa è la mia opinione di umile biker vicentino.
:prost:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ottimo, grazie Ferrier, sempre gentilissimo. Mi sembra un prezzo onesto, magari con un uso non spinto della forcella forse non serve portarla proprio ogni anno

ti dirò che un mio amico domenicale ha fatto le talas questa settimana per la prima volta, ps lui ha una genius ltd 2006. calcola che come le usiamo noi ne avevano propio di bisogno, ma imho 2 anni li pui fare.
PS mi sembra di aver capito che il tagliando originale costa dai 120/140. :spetteguless: sempre a disposizione
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Parlando con un mio amico ho scoperto che la genius era stata votata bici dell'anno 2005. Sapevate di questa cosa? E allora mi sono incuriosito, negli anni successivi chi è stata incoronata??
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Parlando con un mio amico ho scoperto che la genius era stata votata bici dell'anno 2005. Sapevate di questa cosa? E allora mi sono incuriosito, negli anni successivi chi è stata incoronata??

sarà 2006 la ramson, 2007 ovviamenye la spark, quest'anno la nuova meravigliosa spettacolare imcomparabile inegualiabile inimiyabile bellissima genius 2009

a parte non saprei
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Porca miseria, purtroppo è successo, mi è entrato un ramo tra ruota e cambio e si è storto il cambio (XTR) ed il carro posteriore, li, dove ci dovrebbe essere il forcellino, ed invece c’è parte del carro.

Mi sembra di aver letto che bisogna cambiare tutto il carro o c’è un sistema più economico???

Se così non fosse quanto costa il carro della Ginius???

Cavolo sono disperato

Grazie rega!!
 
Porca miseria, purtroppo è successo, mi è entrato un ramo tra ruota e cambio e si è storto il cambio (XTR) ed il carro posteriore, li, dove ci dovrebbe essere il forcellino, ed invece c’è parte del carro.

Mi sembra di aver letto che bisogna cambiare tutto il carro o c’è un sistema più economico???

Se così non fosse quanto costa il carro della Ginius???

Cavolo sono disperato

Grazie rega!!
ma è spezzato? se non lo è raddrizzalo con apposito attrezzo e se si è spanata anche vite del cambio si ripara con la boccola (x questo devi andare dal ciclista io ci giro da 2 anni perfetto!!) se rotto e va sostituito sono circa 140 euro se mi ricordo bene
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Porca miseria, purtroppo è successo, mi è entrato un ramo tra ruota e cambio e si è storto il cambio (XTR) ed il carro posteriore, li, dove ci dovrebbe essere il forcellino, ed invece c’è parte del carro.

Mi sembra di aver letto che bisogna cambiare tutto il carro o c’è un sistema più economico???

Se così non fosse quanto costa il carro della Ginius???

Cavolo sono disperato

Grazie rega!!

Azz...che sfiga:omertà:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
ma è spezzato? se non lo è raddrizzalo con apposito attrezzo e se si è spanata anche vite del cambio si ripara con la boccola (x questo devi andare dal ciclista io ci giro da 2 anni perfetto!!) se rotto e va sostituito sono circa 140 euro se mi ricordo bene


Grazie X Raiders, il tuo messaggio mi conforta, perchè per fortuna non si è rotto, ma si è storto e si è anche spanata la filettatura del cambio, mi hai dato un'ottima notizia, ma a te chi ti ha fatto il lavoro???
 
Grazie X Raiders, il tuo messaggio mi conforta, perchè per fortuna non si è rotto, ma si è storto e si è anche spanata la filettatura del cambio, mi hai dato un'ottima notizia, ma a te chi ti ha fatto il lavoro???
e allora stessa cosa che è successa a me! me l'ha riparato renatone di bike plus ma te lo fa chiunque...anzi a me in un secondo momento è saltato pure il dentino sotto che blocca la molla del cambio l'ho fatto saldare da uno che ripara le marmitte tutto ok ha retto da quest'estate e ci giro attualmente SGRATT SGRATT((-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo