Scott Genius

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
100 euro se la tratti con i guanti bianchi e sono particolarmente generosi...quando va in assistenza non sai mai cosa può accadere chiedilo al mio amico Tostarello ha spedito la sua fox perfettamente funzionante per sostituire l'olio gli hanno cambiato gli steli minacciandolo in caso di non accettare la riparazione di spedirgliela a pezzettini:smile::smile::smile:
prendi RS se non hai tanti soldi da buttare dammi retta se hai problemi in garanzia poi che fai in pochissimi casi viene iconosciuta!!!alla RS non vogliono neanche lo scontrino perchè sanno quando l'hai presa dal numero seriale

Ma per avere ciò che voglio io dovrei prendere una reba versione u-turn..che non è che costi pochissimo. Non siamo molto lontani dalla talas
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
100 euro se la tratti con i guanti bianchi e sono particolarmente generosi...quando va in assistenza non sai mai cosa può accadere chiedilo al mio amico Tostarello ha spedito la sua fox perfettamente funzionante per sostituire l'olio gli hanno cambiato gli steli minacciandolo in caso di non accettare la riparazione di spedirgliela a pezzettini:smile::smile::smile:


le solite leggende metropolitane.
ma una domanda mi sorge spontanea:
ma che gente frequenti?
la mia prima fox ci ho fatto la bellezza di 12000km l'ho venduta con la bici ed era ancora in perfetta forma, ti garantisco che un buon 50% era sterrato molto cattivo.:il-saggi:
 
100 euro se la tratti con i guanti bianchi e sono particolarmente generosi...quando va in assistenza non sai mai cosa può accadere chiedilo al mio amico Tostarello ha spedito la sua fox perfettamente funzionante per sostituire l'olio gli hanno cambiato gli steli minacciandolo in caso di non accettare la riparazione di spedirgliela a pezzettini:smile::smile::smile:


le solite leggende metropolitane.
ma una domanda mi sorge spontanea:
ma che gente frequenti?
la mia prima fox ci ho fatto la bellezza di 12000km l'ho venduta con la bici ed era ancora in perfetta forma, ti garantisco che un buon 50% era sterrato molto cattivo.:il-saggi:
anche la sua era perfetta l'ha spedita all'assistenza solo per fare manutenzione ordinaria...ha tutto documentato foto fattura ecc..è moderatore di questo forum compagno di uscite, altro amico Ricky e basta sempre del forum e compagno di uscite presa STumpjumper nuova lamentava continue perdite di olio mandata in assistenza dopo qualche mese gli hanno spillato oltre 100 euro perchè sostenevano che fosse normale usura (cambiati paraoli)l ha usata con me 4 o 5 uscite poi ha avuto 2 gemelli:smile::smile::smile::smile:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
anche la sua era perfetta l'ha spedita all'assistenza solo per fare manutenzione ordinaria...ha tutto documentato foto fattura ecc..è moderatore di questo forum compagno di uscite, altro amico Ricky e basta sempre del forum e compagno di uscite presa STumpjumper nuova lamentava continue perdite di olio mandata in assistenza dopo qualche mese gli hanno spillato oltre 100 euro perchè sostenevano che fosse normale usura (cambiati paraoli)l ha usata con me 4 o 5 uscite poi ha avuto 2 gemelli:smile::smile::smile::smile:

allora imho il problema è il sivende che non sa spiegarsi o il proprietario che non sa sfruttare la garanzie, poi la forka sfigata nasce ogni tanto.:spetteguless:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ma.....io per esempio ho trovato molto più settabile la Reba col dual air...per la rigidità no problem con entrambe, ma sono 66 kg.....per il peso leggero vantaggio FOX, che però non disponde di comando remoto, cosa che non trascuro.....poi la Fox è fuori prezzo....

Che sia fuori, ma fuori prezzo credo sia indiscutibile, per non parlare poi delle 'revisioni'. Sinceramente non sono uno che guarda più di tanto i grammi (ad esempio non sapevo che fox fosse più leggera), però, per la mia esperienza personale, ho trovato molto più feeling con fox, ciò non toglie che, sempre a mio parere, le altre siano forcelle più che ottime....
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo