Scott Genius

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


se uno ha i soldi per prendersi una genius probabilmente li ha anche per una buona forcella
ho compagni di uscite che sono stati fermi x lungo lungo tempi a causa dell'assistenza Fox...lo stesso mio negoziante di fiducia è inkazzato nero con loro perchè si comportano in modo allucinante e lui stesso mi ha consigliato RS(pur costando 3 volte -),in passato ho avuto problemi con le marza, x me il fattori assistenza e affidabilità sono i + importanti poi certo se avessi uno sponsor dietro che mi regalasse i componenti...ho avuto modo di contattare un paio di volte l'assistenza RS e li ho trovati assolutamente fantastici, comunque la revelation per quello che la paghi ovvero circa 330 euro è assolutamente fantastica non potrei chiedere di +.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ho compagni di uscite che sono stati fermi x lungo lungo tempi a causa dell'assistenza Fox...lo stesso mio negoziante di fiducia è inkazzato nero con loro perchè si comportano in modo allucinante e lui stesso mi ha consigliato RS(pur costando 3 volte -),in passato ho avuto problemi con le marza, x me il fattori assistenza e affidabilità sono i + importanti poi certo se avessi uno sponsor dietro che mi regala i componenti...ho avuto modo di contattare un paio di volte l'assistenza RS e li ho trovati assolutamente fantastici, comunque la revelation per quello che la paghi ovvero circa 330 euro è assolutamente fantastica non potrei chiedere di +.

La mia fortuna è che, anche se me la dovessero tenere via un mese per i controlli annuali, potrei comunque uscire con l'altra biga:medita:
:prost:
 
il problema dell'assistenza non lo so, ma mi fido di quello che dici e che molti altri sostengono; ed è vero, è piuttosto seccante.
il mio negoziante di fiducia è il + grande rivenditore Specialized per il centro Italia...il signor Specy è andato pure a trovarlo nel suo negozietto e ti assicuro che non ne può + dell'assistenza Fox Italia rischia di perdere una marea di clienti inkazz neri!!:arrabbiat:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
il mio negoziante di fiducia è il + grande rivenditore Specialized per il centro Italia...il signor Specy è andato pure a trovarlo nel suo negozietto e ti assicuro che non ne può + dell'assistenza Fox Italia rischia di perdere una marea di clienti inkazz neri!!:arrabbiat:


se sono fuori graranzia può fare il lavoro il tuo sivende. nel mio caso se avessi problemi:-? in ogni caso mi affiderei nelle mani del mio sivende che so per certo che me le sistema.viva le talas:spetteguless:
 
Ottimo! Ho letto che una revisione in garanzia della fox viene dai 100 euro in su.. :nunsacci: della serie che pago meno la revisione della macchina
100 euro se la tratti con i guanti bianchi e sono particolarmente generosi...quando va in assistenza non sai mai cosa può accadere chiedilo al mio amico Tostarello ha spedito la sua fox perfettamente funzionante per sostituire l'olio gli hanno cambiato gli steli minacciandolo in caso di non accettare la riparazione di spedirgliela a pezzettini:smile::smile::smile:
prendi RS se non hai tanti soldi da buttare dammi retta se hai problemi in garanzia poi che fai in pochissimi casi viene iconosciuta!!!alla RS non vogliono neanche lo scontrino perchè sanno quando l'hai presa dal numero seriale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo