Dimenticavo...che reggisella monta la 720?il rivenditore mi ha detti RS reverb ma sul sito c'è x Fusion
Confermo X-Fusion, io avevo sulla mia precedente KS e l'ho preferito.
Dimenticavo...che reggisella monta la 720?il rivenditore mi ha detti RS reverb ma sul sito c'è x Fusion
Fatto poco dopo l acquisto,migliora sensibilmente ma a mio parere rimane il punto debole della bici.Ciao, ho anche io la Scott Genius LT del 2014, il problema della fox rigida e rimbalzona in discesa lo avevo anche io, purtroppo è la fox 34 del 2014 che fa abbastanza pietà, infatti la Fox ha un programma di aggiornamento che ti aggiorna la forcella rendendola praticamente una 2015. leggi qui LINK io lo ho fatto ed è migliorata tantissimo
Fatto poco dopo l acquisto,migliora sensibilmente ma a mio parere rimane il punto debole della bici.
Penso che in parte dipenda anche dalle gomme originali che io ho latticizzato. Le ho spremute più possibile, le devo cambiare in questi giorni, vedrò con qualcosa di più performante.
Te che gomme monti all anteriore??
Confermo X-Fusion, io avevo sulla mia precedente KS e l'ho preferito.
Ragazzi premetto che ho provato la 720 del 2015 qualche settimana fa e mi ha sorpreso, veramente una gran mezzo secondo me, o perlomeno per l'utilizzo che ne farei io, diciamo che è stato quasi amore alla primo colpo di pedale! Ora forse ho l'occasione di prendere una 710 sempre del 2015 scontata ancora non so bene di quanto, ditemi un po' cosa ne pensate? C'è tanta differenza tra la 720 e la 710? Datemi qualche dritta, grazie in anticipo!
Bellissima la tua!!! complimenti. Io alla fine non ne ho trovate di disponibili in taglia m, cosi ho cambiato marchio e ho preso una Mondraker Dune. Grazie cmq per la risposta!Secondo me due pianeti diversi... La 720 mi pare un modello buttato la per chi non vuole spendere tanto (senza offesa per nessuno). Così come la 710 rispetto alla 700 è un po' più rilassata ma almeno monta componenti di qualità rispetto alla 720. La 700 deve piacere perché non ha un assemblaggio proprio friendly. Monta una 30 che su un mono potrebbe non essere così facile da tirare per tutti e poi il ctd su una 36 da 170mm al posto delle regolazioni hi e low speed secondo me non è molto azzeccata visto la vocazione della bici.
Oltretutto aggiungo che i modelli 2015 sono delle ottime offerte, la 700 tuned 2016 costa quasi 3000 in più di quanto pagai la mia io[emoji48][emoji48][emoji48]
Bellissima la tua!!! complimenti. Io alla fine non ne ho trovate di disponibili in taglia m, cosi ho cambiato marchio e ho preso una Mondraker Dune. Grazie cmq per la risposta!
Schwalbe Hans Dampf trailstar all'anteriore e pacestar al posteriore, mi trovo benissimo ma la trailstar ha il difetto di essere molto molto morbida e di conseguenza si consuma in fretta
Confermo che una FOX36 sarebbe la morte sua (avendo i soldi)
Inizio inverno ho sostituito gomme originali con Continental Mountain King II da 2,40 provate abbondantemente su asciutto e bagnato .... un altro mondo e un altra bici !!!
sono da oggi possessore di una bella genius lt 720 2016, oggi la stavano finendo di montare, ho visto che negli eccentrici della serie sterzo forniti oltre a quelli montati, c'e' scritto -0.7°, questi, aprono o chiudono l'angolo di sterzo rispetto a quelli montati?
L'angolo di sterzo passa da 66.3 a 65.6, l'interasse aumenta e l'altezza del movimento centrale da terra è praticamente identica
Io dopo un mese circa di utilizzo come uscita dalla fabbrica ho fatto questa modifica e mi trovo meglio, non ho perso nulla in salita e mi sento più sicuro in discesa.
Complimenti per l'acquisto.
Dici a me?Ciao sono Vigbuck quello dell'inserzione sul mercatino per la Canyon Strive, sono vicino a Trento, scusa se ti scrivo qui ma non sono molto pratico del forum, per info chiamami al 3475019590 ore serali, ciao
ok, perfetto grazie
il twin lock come funziona?
ho provato oggi ad azionarlo, da tutto bloccato per sbloccare l'ammortizzatore dietro bisgona "dargli un colpetto"?
anche mettendo la leva sul manubrio "tutta aperta" se prima non gli do un colpetto non si sblocca