da felice possessore della vecchia LT posso solo dire che questa mi fa impazzire... è dall'anno passato quando ho visto la geniuss normale che l'aspetto!!! la voglio!!!
Allora a dire il vero io in 1.5 anni l'ho portata in assistenza 2 volte e sempre in inverno e nn ho mai pagato la riparazione, anzi con questa scusa mi hanno fatto il tagliando dell' anno in garanzia . Se si considera che ogni anno bisognerebbe revisionare l' ammo basterebbe mandarlo in assistenza fine inverno. Poi visto che c'è a chi si rompe dopo un uscita nn so più che dire, io mi reputo fortunato.avendo avuto la fortuna di provare Genius con equalizer e Genius nuova (con nuovo carro), secondo me il carro vecchio (con equalizer) lavorava meglio di questo nuovo..poi ovvio che per quanto bene andasse se era sempre in assistenza, tanto vale..
ciao a tutti! qualcuno ha sostituito i cuscinetti del carro? dove li avete presi? tramite sivende? perché il mio ha cominciato a prendere un po' di gioco..
Questa la vedo bella robusta, esteticamente carina ma, non mi fa sbavare come la vecchia.
è la stessa impressione che ha dato anche a me. la nuova genius è una bella bici ma secondo me in casa Scott hanno privilegiato più l'aspetto corsaiolo-enduristico con questa biga forse per aprirla ad una fetta di mercato maggiore rispetto a quello che aveva la nostra
GrazieCiao il mission control è identico x i modelli da 160/170/180..per quanto riguarda il reperirlo io lo presi su ebay
il mios sivende mi ha comunicato che svendono le lt 2013 nuove col 40% di sconto sui modelli disponibili.
quasi quasi ne prendo una di scorta
potresti inviare MP anche a me???il mios sivende mi ha comunicato che svendono le lt 2013 nuove col 40% di sconto sui modelli disponibili.
quasi quasi ne prendo una di scorta