Scott Genius LT

andre 93

Biker popularis
17/1/10
76
0
0
vicenza
Visita sito
eh si, nn sono più belli tondi cm una volta :smile:


cmq dato che li assemblerei io, guardando solo i cerchi i mavic en 521 pesano 540, i nukeproof dh solo 30 gr in più...:cucù:

x caso qualcuno sa quanto pesano i soli cerchi alexrims am 44?
 

andre 93

Biker popularis
17/1/10
76
0
0
vicenza
Visita sito
Ma cambi solo i cerchi?
Mentre ci sei, io butterei via il mozzo posteriore...

esattamente, cm mozzi pensavo di prendeli da superstar components, i switch o i tank...perché appunto il mozzo post nn è il massimo e qst mi sembrano abba econimici ma validi (altri mozzi da consigliarmi?) e cosi gia che ci sono vorrei passare al perno passante da 12...qualcuno l'ha già fatto sulla 40? basta cambiare i forcellini vero? si sente la differenza di rigidità?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
esattamente, cm mozzi pensavo di prendeli da superstar components, i switch o i tank...perché appunto il mozzo post nn è il massimo e qst mi sembrano abba econimici ma validi (altri mozzi da consigliarmi?) e cosi gia che ci sono vorrei passare al perno passante da 12...qualcuno l'ha già fatto sulla 40? basta cambiare i forcellini vero? si sente la differenza di rigidità?

Altrimenti i soliti Hope!
Per il passaggio a 12 ti ci vogliono i forcellini ed il perno. Se non li trovi dimmelo che un mio amico ha tutto il kit.
Credo che cambi parecchio la rigidità!
 

andre 93

Biker popularis
17/1/10
76
0
0
vicenza
Visita sito
Altrimenti i soliti Hope!
Per il passaggio a 12 ti ci vogliono i forcellini ed il perno. Se non li trovi dimmelo che un mio amico ha tutto il kit.
Credo che cambi parecchio la rigidità!


anche gli hope potrebbero andare, ma cercavo qualcosa di più economico (sotto i 100 $)

x i forcellini infatti nn sono cosi facili da trovare, eventualmente ci sentiamo, intanto grazie :celopiùg:

hai anche te la 40? sei passato al pp?
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Ohhh che piacere rileggere qualcosa su questa pagina. Ragazzi, visto che si parla di ruote e io non ne capisco un ficosecco sapreste indirizzarmi verso qualcosa di almeno tubelesredy? Anche a me il mozzo posteriore sta sulle scatole, e sicuramente mi piacerebbe cambiarlo con un vero pp con cuscinetti sigillati, piuttosto di quello esistente. Apprezzo ogni suggerimento grazie.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ciao ragazzi, attualmente che coperture usate? Con quali vi siete trovati meglio finora?

Io davanti ho il classico Minion DHF 2.5 EXO montato su cerchio tubeless, mentre dietro mi piacciono coperture scorrevoli ed ho optato per un crossmark da 2.2 tubeless.
Al posteriore avevo provato una Onza FR 2.35 ed andava da Dio, ma era un po' debole di carcassa e si è rotta dopo poche uscite...
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Io davanti ho il classico Minion DHF 2.5 EXO montato su cerchio tubeless, mentre dietro mi piacciono coperture scorrevoli ed ho optato per un crossmark da 2.2 tubeless.
Al posteriore avevo provato una Onza FR 2.35 ed andava da Dio, ma era un po' debole di carcassa e si è rotta dopo poche uscite...
Anche a me piacciono scorrevoli, ma un ardent 2.25 exo mi è sembrato + adeguato anche se a guardarlo è pieno di tagli. Fino ad ora ha retto, merito del rinforzo EXO? Se si forse è realmente valido.
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Ragzzi ho bisogno di un consiglio, visto che nn riesco ad assemblare delle ruote come vorrei su Superstars component, ho chiesto al mio sivende delle ruote già assemblate tubelees ready abbastanza rigide da non sentirle flettere e robuste a cui non dovessi tirare i raggi dopo ogni uscita. Lui mi ha proposto queste Rims WTB Frequency Team i23 TCS Hubs DT 240 15mm or 20mm Front and DT 240S Rear Spokes DT 14/15 Spokes, Alloy Nipples che altro non sono che le ruote smontate dalla sua nomad carbon appena comprata. Mi ha chiesto 300€ cosa ne pensate?? Il peso si aggira intorno al 1850g.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo