A questo punto mi sa che prima mi procuro i forcellini e perno e solo dopo ordino i cerchi... non vorrei trovarmi con 600 euro di cerchi inutilizzabili...
Aggiornamento: mi hanno riconsegnato la biga!!!
Forcella: aggiornata (non sostituita). 185 mm effettivi, ritorna meglio in posizione alta rispetto a prima. Non ho ancora avuto modo di provarla (causa pioggia) a parte qualche giro nel parcheggio sotto casa. La pressione impostata è quella da tabella, ma sembra molto dura... Nella mia ignoranza, pensavo che il dual air significasse due camere e quindi due valvole dove pompare aria, invece ho visto che c'è solo la valvola superiore.
Altra cosa: prima, completamente bloccata era rigida da paura, ora ha comunque un movimento di circa 5 mm.
Ammortizzatore: riparato (non sostituito). Ora non rimane più aperto di quei 10 mm come prima. Tarato come da tabella sul mio peso (70 Kg), ho notato che quando è tutto aperto e "pompo" spingendo sul sellino, emette un "sibilo" che prima non avevo mai notato. Altra cosa: in posizione "traction mode" mi sembra molto più frenato di prima. In pratica adesso noto molta più differenza tra le due modalità.
Il sivende me l'ha riconsegnata settata in modalità high: ora l'ho rimessa su low per poter fare un confronto migliore con la bici prima degli interventi, ma poi mi sa che la rimetterò su high perché voglio provarla anche così.
Appena smette di piovere la provo per bene, poi vi dico come va.
Ciao!