Scott Genius LT

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Sai quale è la parte forte: ho comprato una spark usata a brescia, acquistata anche quella dallo stesso si vende.Comunque finita la garanzia finito ogni rapporto!!!!!!

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Udite!! Udite!! Amici, per quanto riguarda la garanzia dell'ammo. Dopo una riunione con dei rappresentanti Scoot il mio sivende ha chiarito la questione garanzia, la durata è di due anni,ma rimane valida se revisionato ogni anno. passato tale termine bisogna sempre revisionare l'ammo ogni anno in modo che venga costatato il perfetto stato e garantito il normale funzionamento x l'anno avvenire, se cio nn avvenisse sarebbe loro onere ripristinarne il perfetto stato. A questo punto bisogna che anche qualcun altro faccia chiarezza per vedere realmente come funziona, altrimenti ci rimaniamo fregati!!!Perche se devo pagare i costi della revisione e poi pagare eventuali danni tanto vale aspettare che si rompa.Il mio sivende sembrava sicuro di quello che afferma, speriamo solo che dopo nn venga cambiata versione, purtroppo io nn vedo niente di scritto!!!!

sbardj

Biker marathonensis
Udite!! Udite!! Amici, per quanto riguarda la garanzia dell'ammo. Dopo una riunione con dei rappresentanti Scoot il mio sivende ha chiarito la questione garanzia, la durata è di due anni,ma rimane valida se revisionato ogni anno. passato tale termine bisogna sempre revisionare l'ammo ogni anno in modo che venga costatato il perfetto stato e garantito il normale funzionamento x l'anno avvenire, se cio nn avvenisse sarebbe loro onere ripristinarne il perfetto stato. A questo punto bisogna che anche qualcun altro faccia chiarezza per vedere realmente come funziona, altrimenti ci rimaniamo fregati!!!Perche se devo pagare i costi della revisione e poi pagare eventuali danni tanto vale aspettare che si rompa.Il mio sivende sembrava sicuro di quello che afferma, speriamo solo che dopo nn venga cambiata versione, purtroppo io nn vedo niente di scritto!!!!

La garanzia sulle parti ammortizzate, forka e ammo e' di due anni, sempre se viene fatta la revisione annuale. Solo il telaio ha l'estensione della garanzia per cinque anni sempre se il primo anno viene fatto il controllo generale certificato dal sivende.

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
La garanzia sulle parti ammortizzate, forka e ammo e' di due anni, sempre se viene fatta la revisione annuale. Solo il telaio ha l'estensione della garanzia per cinque anni sempre se il primo anno viene fatto il controllo generale certificato dal sivende.
Daccordo, ma allora perchè si è parlato di un estenzione della garanzia dell'ammo di 5 anni se fatta la revisione il I° anno????

mugnax

Biker grossissimus
Mi ha telefonato il mio "arruffabici" ,,, dice che la forca glie l'hanno già rispedita con la cartuccia del dual position come da modelle 2012 e non ho capito bene se c'è anche il Mission control ... che avevo richiesto in più, ma visto che mi ha detto che non devo pagare nulla ..mi sa che non c'è ...
per l'ammo dice che la DTswiss spedirà in settimana , revisione da pagare 110 euro--- axxo !!! anche a voi è costata così tanto la revisione ?

per il tempo c'è da essere contenti, in 15 giorni ho fatto.

sbardj

Biker marathonensis
Mi ha telefonato il mio "arruffabici" ,,, dice che la forca glie l'hanno già rispedita con la cartuccia del dual position come da modelle 2012 e non ho capito bene se c'è anche il Mission control ... che avevo richiesto in più, ma visto che mi ha detto che non devo pagare nulla ..mi sa che non c'è ...
per l'ammo dice che la DTswiss spedirà in settimana , revisione da pagare 110 euro--- axxo !!! anche a voi è costata così tanto la revisione ?

Il mio ammo ancora deve tornare, ma ho saputo che è partito da poco:rosik::rosik::rosik: Comunque il mio sivende mi ha detto che il costo sta sui 100 eurozzi, quindi hai pagato il giusto.
Per il mission control, peccato che non te l'hanno montato.......

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Il Mission se c'è lo vedi!
Ci dovrebbe essere la rotella della regolazione!
Secondo me ti conveniva spedire direttamente a Rock Shox..
Se non ti hanno montato il mission è perché il negoziante s'è dimenticato di chiederlo!

tortellino

Biker serius
4/4/10
236
0
0
Bologna
Visita sito
Ragazzi, vorrei cambiare la corona media con una con 36 denti, ma non so cosa comprare: ne va bene una qualsiasi o ce ne vuole una con determinate caratteristiche (per la LT40)? :nunsacci: Me ne consigliate una?
Grazie mille. o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo