Scott Genius LT

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aran

Biker serius
13/4/06
121
0
0
Gubbio
Visita sito
Chi è interessato all'acquisto di questa mtb si piazzi da un rivenditore SCOTT x sapere quando sarà possibile testarle, chi la prova e cerca una AM pura non tornerà a casa senza un abbozzzo d'acquisto. Certo che se qualchuno crede sia una bike x fare xc si sbaglia di grosso..nonostante le varie regolazioni è sempre una bike da AM puro,sembra nata x il superenduro. Per fare un paragone sta alla genius in salita come la genius lt sta alla genius in discesa!!
Oltre alla genius Lt 30, ho avuto modo di provare:
la genius 20, la spark 20, scale rc, 29 pro..non posso che ringraziare la scott x questa oppurtunità

della genius che ne dici??? penso proprio che una di queste due scott sarà la mia prossima scelta... ma sono indeciso, la LT mi sembra troppo la genius come ti è sembrata????
 

mugnax

Biker grossissimus
Salve a tutti... si sa nulla di fresco sulle consegne?
più la guardo e più mi stuzzica sta bici
... fino ad ora confesso che non ho mai pensato di cambiare la mia amata Ransom che per il mio modo di andare in bici ritengo perfetta
adesso però vedendo la Genius LT ( che ha molto in comune con la Ransom)
l'unica riflessione che faccio è... ma per quale motivo si ostinano a montare la tripla su questo tipo di bici ????:nunsacci: la trovo assolutamente inutile... chi la usa la corona grande su una bici da 14 o 15 kg ???? boh ...
sarebbe sicuramente la prima modifica da fare ... e altre spese in aggiunta..
e checaxxo !

PS non c'e nessuno che l'ha testata su qualche salto ?:spetteguless:
 
Salve a tutti... si sa nulla di fresco sulle consegne?
più la guardo e più mi stuzzica sta bici
... fino ad ora confesso che non ho mai pensato di cambiare la mia amata Ransom che per il mio modo di andare in bici ritengo perfetta
adesso però vedendo la Genius LT ( che ha molto in comune con la Ransom)
l'unica riflessione che faccio è... ma per quale motivo si ostinano a montare la tripla su questo tipo di bici ????:nunsacci: la trovo assolutamente inutile... chi la usa la corona grande su una bici da 14 o 15 kg ???? boh ...
sarebbe sicuramente la prima modifica da fare ... e altre spese in aggiunta..
e checaxxo !

PS non c'e nessuno che l'ha testata su qualche salto ?:spetteguless:

dipende quale modello e taglia cerchi...solo un modello e una taglia è disponibile in italia...:spetteguless:
 
cid_im10.jpg


cid_im11.jpg


:celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Salve a tutti... si sa nulla di fresco sulle consegne?


ciao purtroppo le notizie sulle consegne non sono belle io ho ordinato la LT 40 e il negoziante mi ha detto che arriverà a marzo.

a questo punto però visto che a giugno escono già le bici dell'anno successivo gli chiederò un ulteriore sconto come bici già vecchia dell'anno precedente.

che roba ragazzi non mi sembra una cosa giusta. il problema secondo me è che le bici le fanno solo dopo aver raccolto tutti gli ordini.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo