SCOTT 2005

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ATTILA

Biker popularis
7/8/04
50
0
0
Cagliari
Visita sito
Ho un telaio in ferro zincato mi sono schiantato su uno scoglio di granito e l'ho spezzato in due (lo scoglio) e poi cado apposta per vedere se il telaio si rompe. Quello in Carbonio l'ho preso a colpi di pietra per vedere se si rompeva e quello in alluminio l'ho fatto con gli infissi della villetta.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Si sta parlando di telai come se si parlasse di piatti in ceramica o sbaglio?
Sembra che tutti domani debbano uscire rischiando di spezzare il proprio telaio!!!
Ma smettiamola con le esagerazioni. Cosa vado a vedere poi: il telaio in questione è da xc (come se ci si dovesse lanciare dall'aereo per atterrare sulle rocce), inoltre ha un peso inferiore al Kg nella misura 18", costerà 2000 € e sicuramente sarà anche garantito a vita. Secondo voi cosa è che non va bene?
Premesso che io ho delle bici in alluminio, non si sta discutendo di telai da ipermercato. Stiamo parlando di roba seria, altrimenti di chi c.... ci si deve fidare se un telaio costa cosi tanto non credo che sia una :cagozzo: magari la :cagozzo: sta nel prezzo, ma l'oggetto in se è sicuramente valido. Pensate che una ferrari si valga 500.000 € eppure il mercato offre questo. Scott è un marchio importante come lo sono altri quindi...
Boh!!! :???:
 

Classifica mensile dislivello positivo