Sconto Uncle Jimbo...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
non risultano errori sul sito. in ogni caso vi posso confermare che lo sconto è stato per tutti del 10%.

ciao
Sergio

Sergio ti ringrazio per il pronto intervento e per le spiegazioni, mi faceva strano che una ditta seria come Rose desse di matto... Qualche strano inghippo ci dev'essere stato (cosa frequente con i siti, speriamo che se il problema c'era sia stato risolto) viste le numerose segnalazioni, ora il problema è per chi ha ordinato la bici convinto di aver fatto il superaffare (mi pare che un utente abbia scritto che prendeva una UJ6/8 a 2200 euro circa) e invece lo sconto era sempre "solo" del 10%...
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Brutta questa, ma quindi verso che periodo inizieranno?
Ah, una domanda, puoi mica darci anticipazioni del tipo, se ci sarà una nuova bike al posto della Jimbo, oppure cambierà qualcosa di fondamentale dal modello attuale? tranquillo, qui non vediamo, non sentiamo, non parliamo :omertà:....:smile:


Sergio scusa, forse non hai visto il messaggio, sai quando sarà il fine stagione per i nuovi sconti e magari qualche novità del 2012 come scritto qui sopra?
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Mi aggiungo alla lista di quelli che hanno ordinato la bici ad un prezzo scontato e che invece prenderanno...una mezza fregatura!
Anch'io incredulo ho ordinato la bici visto il prezzo davvero conveniente ma al momento del pagamento rose mi manda la bici ad un prezzo molto più alto e per di più senza alcuni optional da me richiesti! :down:

Contatto Sergio (gentilissimo e disponibilissimo) che cerca di correggere la configurazione della bike e in meno di un ora mi arriva la nuova mail di rose, udite udite, con la bici identica a quella di prima quindi senza nessuna delle modifiche richieste ma con il sensazionele sconto di14 euro rispetto al prezzo pieno.
:OOO:
Mi aggrappo alla disponibilità di Sergio!!!
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
53
livorno
Visita sito
Mi aggiungo alla lista di quelli che hanno ordinato la bici ad un prezzo scontato e che invece prenderanno...una mezza fregatura!
Anch'io incredulo ho ordinato la bici visto il prezzo davvero conveniente ma al momento del pagamento rose mi manda la bici ad un prezzo molto più alto e per di più senza alcuni optional da me richiesti! :down:

Contatto Sergio (gentilissimo e disponibilissimo) che cerca di correggere la configurazione della bike e in meno di un ora mi arriva la nuova mail di rose, udite udite, con la bici identica a quella di prima quindi senza nessuna delle modifiche richieste ma con il sensazionele sconto di14 euro rispetto al prezzo pieno.
:OOO:
Mi aggrappo alla disponibilità di Sergio!!!


contatta ancora Sergio e vedrai che troverete la soluzione
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
contatta ancora Sergio e vedrai che troverete la soluzione


Già fatto! Ho contattato sia Sergio che Rosebikes...sono in impaziente attesa di risposte.
Sergio mi ha detto che hanno avuto problemi col sito. In pratica io ho ordinato la bici con lo sconto del 25% con tanto di mail di conferma dell'ordine e invece quando mi hanno inviato il pdf con gli estremi per il pagamento mi hanno ricalcolato il totale con lo sconto del 10%. In pratica pare che il sito sia andato in palla emmettendo ordini fasulli.
Sta di fatto che ho ordinato la bici con lo sconto di circa il 25% e rose la vuole pagata con lo sconto del 10%......:maremmac: :nunsacci: :omertà:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Già fatto! Ho contattato sia Sergio che Rosebikes...sono in impaziente attesa di risposte.
Sergio mi ha detto che hanno avuto problemi col sito. In pratica io ho ordinato la bici con lo sconto del 25% con tanto di mail di conferma dell'ordine e invece quando mi hanno inviato il pdf con gli estremi per il pagamento mi hanno ricalcolato il totale con lo sconto del 10%. In pratica pare che il sito sia andato in palla emmettendo ordini fasulli.
Sta di fatto che ho ordinato la bici con lo sconto di circa il 25% e rose la vuole pagata con lo sconto del 10%......:maremmac: :nunsacci: :omertà:

mi da un fastidio quando si raccontano le storie a metà....

tu hai messo la bici nel carrello sabato con gli sconti ma non hai fatto nessun ordine (e lo sai perchè me lo hai anche scritto in una tua email).
se ti diamo il 10% di sconto (che a voler vedere non ti spetta) è un regalo perchè hai confermato ordine quando già la promozione era già terminata.

ciao
Sergio
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
mi da un fastidio quando si raccontano le storie a metà....

tu hai messo la bici nel carrello sabato con gli sconti ma non hai fatto nessun ordine (e lo sai perchè me lo hai anche scritto in una tua email).
se ti diamo il 10% di sconto (che a voler vedere non ti spetta) è un regalo perchè hai confermato ordine quando già la promozione era già terminata.

ciao
Sergio

E' assolutamente vero quello che dici, però io quando ho ordinato la bici lunedì l'ho fatto ad un determinato prezzo, altrimenti non l'avrei ordinata, e te l'avevo pure detto in anticipo (ossia prima di completare l'ordine). Poi se il problema è che il sito è andato in palla, quello è un problema vostro, non certo mio!! Il fatto è, come ho scritto prima, che sul sito ho ordinato ad un prezzo (ossia ho chiuso un contratto ad un prezzo) e rose vuole pagata la bici ad un altro prezzo!! Ribadisco che se poi il sito non è affidabile perchè andato nel pallone quelli son problemi vostri, e per una azienda che effettua solo questo tipo di vendite, son problemi che non si dovrebbero mai verificare e che comunque dovrebbero "gravare" sull'azienda e non sugli utenti!
Inoltre se proprio la vogliamo dire tutta quando ti ho chiesto, prima di inoltrare l'ordine, se potevo farlo la tua risposta è stata:" Se ti fà fare l'ordine a questo prezzo meglio per te!" :nunsacci:

Ciao
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
E' assolutamente vero quello che dici, .......
Inoltre se proprio la vogliamo dire tutta quando ti ho chiesto, prima di inoltrare l'ordine, se potevo farlo la tua risposta è stata:" Se ti fà fare l'ordine a questo prezzo meglio per te!" :nunsacci:

Ciao

la conferma d'ordine la si riceve con il pdf che la certifica.


spiacente l'ordine è stao effettuato dopo la scadenza dell'offerta.
il prezzo ritorna quello di listino.

forse è quello che doveno rispondere. colpa mia.
quando si vuole venire incontro al cliente....

saluti
Sergio
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Già fatto! Ho contattato sia Sergio che Rosebikes...sono in impaziente attesa di risposte.
Sergio mi ha detto che hanno avuto problemi col sito. In pratica io ho ordinato la bici con lo sconto del 25% con tanto di mail di conferma dell'ordine e invece quando mi hanno inviato il pdf con gli estremi per il pagamento mi hanno ricalcolato il totale con lo sconto del 10%. In pratica pare che il sito sia andato in palla emmettendo ordini fasulli.
Sta di fatto che ho ordinato la bici con lo sconto di circa il 25% e rose la vuole pagata con lo sconto del 10%......:maremmac: :nunsacci: :omertà:

Allora non lo avevamo sognato, lo sconto del 25% era vero! Anzi mi correggo era vero che il sito era andato in palla come sospettavo.... Brutta gatta da pelare per Rose, ancora di più per i clienti che avevano ordinato convinti del superprezzo (anche se bisogna dar ragione a Sergio,se l'ordine non l'avevi inviato entro quel giorno legalmente sei fuori dalla promozione, e credo che se anche ordinavi in tempo sotto periodo di sconti "fasulli" se nel pdf che conferma l'ordine lo sconto era del 10% e non del 25% era quello ad aver valore). Su di una cosa però sono d'accordo con FX1: per una casa come Rose che vende solo esclusivamente via internet il sito web dovrebbe essere a prova di bomba, anche perchè casi come questo rischiano soltanto di far fare una brutta figura al marchio. Detto questo aspetto con ansia la mia bimba, dovrebbe mancare poco più o poco meno di una settimana :))):
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
(anche se bisogna dar ragione a Sergio,se l'ordine non l'avevi inviato entro quel giorno legalmente sei fuori dalla promozione, e credo che se anche ordinavi in tempo sotto periodo di sconti "fasulli" se nel pdf che conferma l'ordine lo sconto era del 10% e non del 25% era quello ad aver valore).
Ciao,
l'ordine l'ho inoltrato lunedì perchè il sito me l'ha consentito non certo perchè sono un hacker. Ripeto che ho inoltrato l'ordine solo perchè il sito mi dava un prezzo che per me era conveniente. Se poi Rose toglie e mette gli sconti e quindi cambia i prezzi sulla carta e non sul sito,cosa devo pensare che è un'inconveniente tecnico o che il sito è uno specchietto per le allodole visto che alla fine qualcuno che la compra a prezzo pieno c'è???
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao,
l'ordine l'ho inoltrato lunedì perchè il sito me l'ha consentito non certo perchè sono un hacker. Ripeto che ho inoltrato l'ordine solo perchè il sito mi dava un prezzo che per me era conveniente. Se poi Rose toglie e mette gli sconti e quindi cambia i prezzi sulla carta e non sul sito,cosa devo pensare che è un'inconveniente tecnico o che il sito è uno specchietto per le allodole visto che alla fine qualcuno che la compra a prezzo pieno c'è???
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
per la seconda volta:
Hai fatto ordine fuori tempo massimo per ottenere lo sconto.

Ciao
Sergio
 

Classifica mensile dislivello positivo