Sconto Uncle Jimbo...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
adesso sul sito rose le uncle hanno tipo il 25% di sconto!!
peccato che l'ho già ordinata :cry::cry:

a meno che non sia un errore del sito..:nunsacci:

Ho controllato anch'io...ordinata ad inizio sconti(la 2 che veniva 1800). Adesso la 4 costa poco più della 2... Inutile dire che mi girano parecchio le :celopiùg: e mi sento preso in giro. Poca serietà da parte dell'azienda...risulta ovvio che devono liberare il magazzino, però cambiare il listino da una settimana all'altra così (avrei risparmiato 250 circa se la ordinavo oggi) ti fa sentire preso in giro
 

STIBO

Biker urlandum
Ho controllato anch'io...ordinata ad inizio sconti(la 2 che veniva 1800). Adesso la 4 costa poco più della 2... Inutile dire che mi girano parecchio le :celopiùg: e mi sento preso in giro. Poca serietà da parte dell'azienda...risulta ovvio che devono liberare il magazzino, però cambiare il listino da una settimana all'altra così (avrei risparmiato 250 circa se la ordinavo oggi) ti fa sentire preso in giro
Non credo che l'azienda abbiaaspettato il tuo ordine o altri per cambiare il listino al ribasso.....dire che sentirsi presi in giro sia un pò esagerato!
Concordo che passano girar le sfere, ma attribuire poca serietà perchè hanno fatto partire gli sconti dopo che l'hai ordinata mi sembra un pò esagerato....
Oiù che presa in giro dire sfiga:il-saggi:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
a stò punto basta pensare a chi compra una bici oggi e domani le mettono in saldo...come con le Rose...la granite probabilmente le metteranno direttamente in saldo, senza fare quel piccolo sconto...a stò punto uno o lo sà e aspetta gli sconti, oppure si mette l'anima in pace, se uno vuole la bici subito può succedere...se vuole aspettare si beccherà gli sconti...però poi avrà una bici "vecchia"... :rosik:
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Non credo che l'azienda abbiaaspettato il tuo ordine o altri per cambiare il listino al ribasso.....dire che sentirsi presi in giro sia un pò esagerato!
Concordo che passano girar le sfere, ma attribuire poca serietà perchè hanno fatto partire gli sconti dopo che l'hai ordinata mi sembra un pò esagerato....
Oiù che presa in giro dire sfiga:il-saggi:
Il fatto è che se parte una campagna sconti del 10% da fine giugno fino al 16 luglio e poi al 15 di questo mese lo sconto lievita smisuratamente io mi sento preso in giro...capisco che evidentemente non avendo venduto abbastanza bici con i vecchi sconti (secondo me uscirà un nuovo modello e devono liberare il magazzino dai vecchi) devono abbassare i prezzi, ma fallo da fine promozione. E' ovvio che se facevano finire la campagna saldi al 10% e poi la settimana dopo ne iniziava una anche al 50% l'unica cosa che potevo dire era caz## che sfiga, ma se dici che per tot tempo fai sconti del 10%, decido di comperare con tale sconto perchè vorrei avere la bici entro l'estate (sono conscio del fatto che magari tra un mese la stessa bici si troverà magari con uno sconto molto maggiore, ma le mie esigenze sono di averla prima e ci sto a spendere qualcosina in più) non mi sembra corretto che la settimnana dopo trovo la bici che non è ancora nemmeno stata montata a 250 euro di meno (potrebbe perfino capitare che qualcuno che l'ha ordinata adesso con i supersaldi abbia la consegna prima della mia). Se non erro nel contratto c'è scritto che fino a tot giorni si può restituire la merce...beh a quel punto nulla vieta di restituire la bici e riordinarne una uguale magari con uno sconto ancore maggiore del 25%...
Aspetto comunque la risposta del sig. Sergio che è stato sempre molto disponibile, magari si riesce a trovare un compromesso per noi poveri sfigatelli che hanno ordinato da poco la bici a prezzo maggiorato... Ripeto da Rose che reputo un'azienda superseria non mi aspettavo un'asta al ribasso stile mercatino dell'usato
 

salgopiano

Biker superis
11/6/10
448
4
0
como
Visita sito
Il fatto è che se parte una campagna sconti del 10% da fine giugno fino al 16 luglio e poi al 15 di questo mese lo sconto lievita smisuratamente io mi sento preso in giro...capisco che evidentemente non avendo venduto abbastanza bici con i vecchi sconti (secondo me uscirà un nuovo modello e devono liberare il magazzino dai vecchi) devono abbassare i prezzi, ma fallo da fine promozione. E' ovvio che se facevano finire la campagna saldi al 10% e poi la settimana dopo ne iniziava una anche al 50% l'unica cosa che potevo dire era caz## che sfiga, ma se dici che per tot tempo fai sconti del 10%, decido di comperare con tale sconto perchè vorrei avere la bici entro l'estate (sono conscio del fatto che magari tra un mese la stessa bici si troverà magari con uno sconto molto maggiore, ma le mie esigenze sono di averla prima e ci sto a spendere qualcosina in più) non mi sembra corretto che la settimnana dopo trovo la bici che non è ancora nemmeno stata montata a 250 euro di meno (potrebbe perfino capitare che qualcuno che l'ha ordinata adesso con i supersaldi abbia la consegna prima della mia). Se non erro nel contratto c'è scritto che fino a tot giorni si può restituire la merce...beh a quel punto nulla vieta di restituire la bici e riordinarne una uguale magari con uno sconto ancore maggiore del 25%...
Aspetto comunque la risposta del sig. Sergio che è stato sempre molto disponibile, magari si riesce a trovare un compromesso per noi poveri sfigatelli che hanno ordinato da poco la bici a prezzo maggiorato... Ripeto da Rose che reputo un'azienda superseria non mi aspettavo un'asta al ribasso stile mercatino dell'usato

La cosa interessa anche a me....
anche io ho preso una uj saldata del 10%
e ieri sul sito lo sconto era molto maggiore!!:arrabbiat::arrabbiat:

xò oggi i prezzi son tornati ad essere senza sconto...:nunsacci:
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
anche io ho scritto al sig.sergio, magari per avere un piccolo vantaggio, tipo un omaggino (male non fa) con i soldi che risparmiavo potevo montare dei bei upgrade!:cry: vediamo..
Idem, forse io avrei comperato la UJ4 invece della 2, o come te avrei optato per qualche upgrade (tipo pedali che non sono inclusi, un manubrio dalle dimensioni corrette per tale bici, un tendicatena, ecc....).
Teniamoci informati per quanto riguarda eventuali "regali" :spetteguless: così da poter eventualmente usufruirne tutti

La cosa interessa anche a me....
anche io ho preso una uj saldata del 10%
e ieri sul sito lo sconto era molto maggiore!!:arrabbiat::arrabbiat:

xò oggi i prezzi son tornati ad essere senza sconto...:nunsacci:

Se non erro lo sconto maggiorato (25% invece del 10%) è comparso venerdì e presumibilmente doveva terminare sabato (era il 16/7 giorno di fine saldi) invece anche ieri erano presenti. O hanno deciso di lasciare lo sconto per tutto il week-end oppure si sono dimenticati di eliminarli sabato e hanno rimediato oggi...
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Brutta questa, ma quindi verso che periodo inizieranno?
Ah, una domanda, puoi mica darci anticipazioni del tipo, se ci sarà una nuova bike al posto della Jimbo, oppure cambierà qualcosa di fondamentale dal modello attuale? tranquillo, qui non vediamo, non sentiamo, non parliamo :omertà:....:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo