riporto la mia esperienza giusto per fugare ogni dubbio su rose e sergio (manco ce ne fosse bisogno):
ordinata sabato 16-7-2011 al famoso 25% di sconto e con "ordinata" intendo messa nel carrello e poi subito inviato perchè sabato era lproprio l'ultimo giorno, quindi ho ricevuto email sempre in data 16-7-2011 di conferma ordine automatica con tale sconto.
poi il lunedì o martedì dopo mi accorgo della situazione (sconto fasullo) e contatto rose e sergio per chiarimenti.
Sergio mi conferma 10%, e ovviamente mi incazzo un pò (comprendendo da un lato l'errore del sito)....dopo poco mi scrive rose che mi offre il 15%...quindi visto che non sono in spiaggia col venditore ambulante a tirare il prezzo, che ho bisogno della bici perchè la mia è morta definitivamente, che mi offrono il 15 quando mi spetterebbe il 10 come a tutti, ho accettato al volo.
ordine concluso e ora sono in attesa.
quindi il nostro amico che ha inviato l'ordine lunedì 18-07-2011 e che gli è stato REGALATO lo sconto del 10, ha fatto moooooolto male a rinunciare.
detto questo aggiungo GRAZIE ROSE e GRAZIE SERGIO
e dopo la giornata passata a finale ligure a strapazzare le vostre bighe era praticamente ovvio che ne avrei ordinata una.
@sergio: se hai occasione di sentirli salutami Andreas e Diane