Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camarillobrillo75

Biker immensus
PB, x me ok....
Xcui siamo :
1 Camarillobrillo75
2 Ihach
3 Giagy
4 PB

Io ne prendo anche 2 kg....

Pb = chi lo ordina...si può odinare on line ? se ci pensi tu manda se hai una posta pay e te la ricarico ...boh....suggerimenti ? perplessità ?..agonie....
 

kc965

Biker serius
4/11/04
169
0
0
58
Sardegna
www.spakkaruote.it
Se serve ho trovato questa tecnica per la preparazione del lattice.

Preparare una miscela di lattice con acqua in queste proporzioni 60ml di lattice 40 ml di acqua (a seconda delle sezioni delle gomme e del loro stato di usura, la quantità di miscela da inserire la prima volta varia da 150 a 200 cc), la miscela così ottenuta deve essere simile alla panna fresca da cucina per intenderci, questo per ruote con coperture fino a 2.1.
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
PB, x me ok....
Xcui siamo :
1 Camarillobrillo75
2 Ihach
3 Giagy
4 PB

Io ne prendo anche 2 kg....

Pb = chi lo ordina...si può odinare on line ? se ci pensi tu manda se hai una posta pay e te la ricarico ...boh....suggerimenti ? perplessità ?..agonie....

Io posso anche ordinarlo ma non chiedetemi di fare la conta... appena gli interessati confermano fatemi un fischio ed ordino...
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
:-)

FFFFFFSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH:-) :-) :-) :-) :-)
FFFFFFSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH:-) :-) :-) :-) :-)
FFFFFFSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH:-) :-) :-) :-) :-)
FFFFFFSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHH:-) :-) :-) :-) :-)

allora 4 Kg per Gnappo... poi?

No, dai, a parte gli scherzi, qualcuno faccia la conta, mi dica la lista definitiva dei nomi e dei quantitativi per ognuno... così vediamo quanto prenderne...

Per il pagamento, potete darmeli anche dopo, non c'è problema... anche perchè so dove abitate e vi vengo a stuvvionare le gomme per benino... eheheh
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
se nn vi viene fretta... Posso kiedere ad un amico ke ha una cartoleria se riesce a farselo portare.. Mi serve giusto 1 gg x contattarlo... Magari è anke + facile...
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
47
S.N.d'arcidano
Visita sito
ce piccola la scimmia che mi e venuta x la bici.....ora sto facendo il pellegrinaggio nei vari negozi x abbigliamento.....e altri accessori x la bike......comunque non faccio i nomi......pero da qualche parte i prezzi un po carucci:sculacci: :sculacci: :sculacci: :maremmac: :zapalott:
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
visto che a quanto pare non sapete contare... ho aggiornato io la lista:

1 Camarillobrillo75 x 2Kg
2 Ihach x 1Kg
3 Giagy x 1Kg
4 PB x 2Kg
5 Daddy x 1Kg
6 Gnappo x 1Kg
7 Sorres x 1Kg
8 Takashi x 1Kg

Siamo a 10 Kg... preparate tanichette o bottiglie in plastica per il travaso ed i soldi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo