Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucapd

Biker ultra
Ma zio gli hai comprati da Cisalòfa come ti ho detto io o li hai presi dal puscher?
se si quanto li hai pagati? Tello detto che li avevo visti da Cisalfa a 35 euri e servono perchè avere i diti freddi è brutto nn risci a frenare e se nn freni :cry:


oh gnappo tu di quello che succede se non freni ne sai qualcosa, vero?:mrgreen: :mrgreen:

mi hanno raccontato certe cose di domenica! :))): :))): :))):
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
una wilier giusto????
Le ho viste sul catalogo.. La volevo vedere dal vivo ma purtroppo il rivenditore aveva solo i modelli inferiori... Complimenti, una bella bici e x d + italiana....
COMPLIMENTI
 
La OroPuro è questa?
thumb_355x263_OROPURO%20XT.jpg
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
potevi parlare anche prima x la forcella arrori:sculacci: :sculacci: :sculacci:

Parlare prima??? De una discedda fui narendidu... ma se tu non avevi manco bicicletta cosa te la proponevo a fare???o-o
Per gli XMax SL.... stavo decidendo di venderli per prendermi un paio di XL (che hanno anche il perno passante sull'anteriore, in modo da poterli montare indifferentemente sulel 2 bici) ma poi ci ho ripensato... prendo il solo SX anteriore.... I'm sorry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo