Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
affare fatto... prima però facciamo una polizza assicurativa... sia x me x ke il mezzo :mrgreen:
Aggiudicato... basta che la paghi tu... eh eh eh... preparati perchè se l'8 di dicembre sei libero e fa una bella giornata e mi è arrivato per tempo il telaio.... (e pitticca sa coincidenza!!!) magari col Camarillo ci si fa una scorrazzata da quelle parti.
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
1 Camarillobrillo75 x 2Kg -> pagato ma in attesa di consegna: fatti sentire Cama!!!
2 Ihach x 1Kg -> fatti sentire Ihach...
3 Giagy x 1Kg -> Shipped
4 PB x 2Kg -> Shipped
5 Daddy x 1Kg -> Shipped
6 Gnappo x 1Kg -> Shipped
7 Sorres x 1Kg -> Con te ci vediamo più spesso... dopo ti chiamo che ti devo chiedere un favore...
8 Takashi x 1Kg -> fatti sentire Takashi...
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
:-(( detta cosi gnappo......potrebbe essere fraintesa la tua frase in rifferimento alla bilancina!!!!!! okkio......risckioo!!!

Tranquillo :-), è una bilancia elettronica fino a 5Kg... al massimo ci peso i copertoni della bike... non è adatta a quello che pensi tu... e poi son troppo vecchio per quelle cose, eheheh... preferisco stonarmi con l'adrenalina dei single track che con le :-|

a presto o-o

P.S. Sapete già in che proporzioni diluire il Lastix?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Tranquillo :-), è una bilancia elettronica fino a 5Kg... al massimo ci peso i copertoni della bike... non è adatta a quello che pensi tu... e poi son troppo vecchio per quelle cose, eheheh... preferisco stonarmi con l'adrenalina dei single track che con le :-|

a presto o-o

P.S. Sapete già in che proporzioni diluire il Lastix?
ciao pibione,io ho riparato una gomma ieri sera e messo il lastix,la propozione è un terzo di acqua e il resto di latice,per una gomma va bene un bicchiere pieno di plasticao-o
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
io l'ultima volta ho fatto una dose simile alla tua e 2 belle spine d "basapeisi" mi hanno fatto tornare a casa d gran carriera.. Troppo liquido e il lattice nn si coagulava. Ora ho fatto 60 lattice 40 acqua
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
io l'ultima volta ho fatto una dose simile alla tua e 2 belle spine d "basapeisi" mi hanno fatto tornare a casa d gran carriera.. Troppo liquido e il lattice nn si coagulava. Ora ho fatto 60 lattice 40 acqua


Infatti, 60 Lastix e 40 H2O è perfetto... Bike addirittura diceva 70 Lastix e 30 H2O che mi sembra eccessivo... io addirittura ho osato anche 50 e 50 senza avere inconvenienti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo