Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Mettiti in accordo con gnappiscieddu che sta frastimmando anche lui il barattolone....cosi lo dividete

E che a me non serve ...... altrimenti.......


:))):
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
ih oh bike non deacci meda....e solo che con gnappo l'abbiamo cercato da tutte le parte quindi prendendone una siccia lo conservi e non ti poni piu il problema...:-)
poi per la bambola possiamo anche farci un pensiero..
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
X me ok...anche x la bambola !

Ciao Zio il problema sta tutto nel trovarlo quel coso!!Ho girato mari e monti fatto trking sopra le macchine in mezzo alla gente ma nudda boh!!:roll: Nei luoghi a noi noti nisba forse è meglio ordinarlo via Internet, zio Ant aveva postato sempre qua un link doe poter compare un barattolo di lattice a prezzi stracciati!!Vai un po a ritroso e lo trovi :prost:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
A parte gli scherzi, serve anche a me.

Vorrei provare i tubeless artigianali, ma penso di fabbricarli con le nuove scarpe della mia bimba, i python che sto utilizzando ora hanno una spalla troppo sottile e rimangono molto larghi rispetto al cerchio, ho paura di stallonare di brutto.

direi + 1 anke per me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo