giusto x curiosità....
ma i pedali vecchi nn è ke erano i frullini normali????
Nel caso se li vendi li prendo io
ma i pedali vecchi nn è ke erano i frullini normali????
Nel caso se li vendi li prendo io
mi intrometto solo per dare a Cama un consiglio.... vai tranquillo e fai solo quello che ti senti di fare.... e poi ora che hai la biga nuova non vorrai incingiarla con un trinco da caduta solo perchè hai ascoltato quel bischero di excabu .... penso che non te lo perdoneresti mai...ehehehe
e dove la devi montare?
cummenti no ammancada nudda!!!!
E su telaiu????????
Nn credo monterai quel ben di dio su un telaio d graziella....
Miiii... oh su Mod... era inteso come "ge non d'ammancara nudda!!!"... cappitto mi hai???
Il telaio ancora non ce l'ho (ma tanto non ho nemmeno la zolfa per comprarlo), anche se il modello è praticamente deciso. Attendiamo che entri un po' di moneta di recupero e poi vediamo: sarà il componente n°3.
kiedo venia
scolta se vinci col gratta e vinci prenditi una nicolai... Tanti funti barattasa!!!!
Qnt mi piacciono.... Nn c sono canadesi ke tengano
fai bene... immagino nn sia la cinelli double troublema anke a Torino fanno delle ottime bici... Piacciono un sacco anke a me
Exca = la bici aiuta, ma non sopperisce la mancanza di tecnica....ero pirla con la front e vedrai che son pirla con la full.....ma non è che me freghi + di
tanto !!!
Stavolta mi getto sul made in Italy.... costa un po' di più... ma non c'è paragone...
amici spendaccioni,
secondo il mio modessssssssstissssssssimo parere questo è un affare !
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/7674
Considerando anche il fatto che i trek son garantiti a vita.
NN per essere pesante ma......................." Motivo della vendita: ri-passaggio al front"
Si gnappo... ma l'elemento non fa testo... se vende a 350 quel telaio vuol dire che: o è completamente scemo (motivo per cui ri-passa al front) oppure estu unu fillecocca (in tal caso che ripassi al front... non ci credo)...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?