• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Minziga... orrobberto... d'aggiurasa su pobiru... sono mesi che sto "lavorando" pisssicologicamente sul Camarillo, e mi rovini il lavoro in un colpo solo.... booohhhh?????
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
e dove la devi montare?

Beh... il telaio Epic non mi sembra proprio adatto a forke di quel genera... mica devo tirarne fuori un chopper!!!!
Sto lavorando ad un progetto alternativo... intorno a quella forcella... ma i tempi non sono ancora maturi. La forka l'ho presa ora perchè avevo la SID da versare, entro fine mese verso (o vendo... tanto più o meno l'operazione è equivalente) i CrossMax SL per sostituirli con gli XL (che sono compatibili anche col perno passante da 20), ed il secondo tassello è a posto... non ammancara nudda!!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
cummenti no ammancada nudda!!!!
E su telaiu????????
Nn credo monterai quel ben di dio su un telaio d graziella....

Miiii... oh su Mod... era inteso come "ge non d'ammancara nudda!!!"... cappitto mi hai???
Il telaio ancora non ce l'ho (ma tanto non ho nemmeno la zolfa per comprarlo), anche se il modello è praticamente deciso. Attendiamo che entri un po' di moneta di recupero e poi vediamo: sarà il componente n°3.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito


kiedo venia
scolta se vinci col gratta e vinci prenditi una nicolai... Tanti funti barattasa!!!!
Qnt mi piacciono.... Nn c sono canadesi ke tengano
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Fabry = grazie x l'interessamento ma i frullini hnno preso il volo x Milano

Exca = la bici aiuta, ma non sopperisce la mancanza di tecnica....ero pirla con la front e vedrai che son pirla con la full.....ma non è che me freghi + di
tanto !!!

Roberto77 = farò tesoro dei tuoi suggerimenti.....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Exca = la bici aiuta, ma non sopperisce la mancanza di tecnica....ero pirla con la front e vedrai che son pirla con la full.....ma non è che me freghi + di
tanto !!!

Manondirecavolate... io con la front ero peggio di te... poi col passaggio alla full (che poi era pure meno full della tua perchè avevo la SID da 80 davanti, 96 dietro e v-brakes) mi si è accesa la luce! Secondo me, comunque, la tecnica non la si ha innata... la si acquisice.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Dai camaaaaaaaaaaaaa come puoiiiiiiiii hai una Biga cn grandi potenzialità nn puo che sfruttarle al meglio!!!!!!! penso invece che ti dara molta sicurezza la GIANTINA in discesa vedrai sarà sl questione di abitudine!!!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
esatto sarà questione di abitudine.... APOCO APOCO.... mi sembra di rivivere una scena dove ad una certa persona (la mia ragazza) gli dicevo dai lanciati in discesa non temere..... poi me la sono vista arrivare senza più un gomito, un ginocchio, un orecchio....!!! Il giorno mi sono sentito un cagallone fragoso... per fortuna non si inkazzò.... ma da allora capii che se uno non se la sente è meglio non insistere... non per altro per non avere rimorsi in caso di malaugurate sciagure!!!!

Saludos
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Rientrato da Milano ieri sera...
solo per dirvi che sono stato domenica pomeriggio all' EICMA la fiera della bici.... Devo dire che è stato bello vedere due capannoni immensi (immagginatevi due campi da calcio affiancati) pieni di tutto quello che sarà in vendita a breve nei negozi di bici....
C'erano tutte le grandi marche.... Trek, Cannondale, Scott, Merida... ecc... comprese l'esposizione dei costruttori di componenti, SRAM, MAvic, FSa.... mancava la RITCHEY!!!! Proprio quella che mi interessava... o meglio c'era l'esposizione di alcuni componenti ma erano "sparpagliati"... che dire quando si è lì si viene colpiti dalla tentazione di andare e SPENDERE...insomma farsi frustare dalle scimmie!!!

Le parti negative della fiera sono:
1. non puoi fotografare assolutamente se non sei abilitato.
2. non tutte le bici le puoi soppesare con mano in quanto sono fissate con barre filettate "invisibili"...
3. mancanza nei piccoli stands di personale tecnico per darti delle informazioni precise... della serie una tipa con le tette mezze di fuori non ha saputo darmi una informazione rigurdo il peso di un pedale...ma l'ho perdonata lo stesso...
4. non si può comprare manco una raggio!!!! Nel senso devi fare solo prenotazioni... e poi ti ricontattano.
5. Peccato per come erano disposti gli stands... erano un pò mischiati.... io avrei preferito che sò mettere tutti i costruttori taiwanesi di telai al carbonio vicino in modo da fare confronti immediati... le bici da corsa vicino tra loro.... ecc.

Saludos
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo