Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Giagy, ti prego di tenere in considerazione l' MC Scott.......trattasi di indubbio telaio dall'alto valore tecnico.....


e cama io gia lo so..... giallo .....se mi percquisisci la macchina ho nel cruscotto il catalogo della scott con tutto il repertorio........mannaggia......ma sono scimmie che non posso accontentare non prima di 3 anni!!!!!! devo prima finire di pagarmi la macchianaaaaaaa!!!! :pirletto:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ma la seconda bici è sempre per te o per tua moglie?

Mia moglie??? Magari... con una piccola peste di 5 anni ed un pargoletto di 10 mesi.... non ha nessuna intenzione (e nemmeno il tempo) di spistiddarsi con me in MTB... al massimo fa un po' di spinning a casa e qualche seduta in palestra...
No no... la seconda è sempre per me.... una bestiolina da all mountain con 140 di escursione... La Epic è una gran bici ma è sostanialmente una bici da XC, al massimo la si può impiegare come x-trail, ma non di più, e siccome ogni tanto mi viene la smania di spistiddarmi scendendo da qualche rupe... se proprio lo devo fare lo faccio con una bici che sia adatta allo scopo.
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Mia moglie??? Magari... con una piccola peste di 5 anni ed un pargoletto di 10 mesi.... non ha nessuna intenzione (e nemmeno il tempo) di spistiddarsi con me in MTB... al massimo fa un po' di spinning a casa e qualche seduta in palestra...
No no... la seconda è sempre per me.... una bestiolina da all mountain con 140 di escursione... La Epic è una gran bici ma è sostanialmente una bici da XC, al massimo la si può impiegare come x-trail, ma non di più, e siccome ogni tanto mi viene la smania di spistiddarmi scendendo da qualche rupe... se proprio lo devo fare lo faccio con una bici che sia adatta allo scopo.

ah... peccato però....
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
approposito di scimmie...sto per salire da tony a ussana...per farmi centrare i cerchi che ormai fanno giacomo giacomo....dopo gli ultimi allenamenti.....mi si sono mollati i raggi.......spero di non cadere in tentazione......devo resistere..però...mi servono i cerchi nuovi...con gomme tublessss!!!!! per fortuna mi ha promesso su mod che viene a farmi ragionare............:°°(: ma non sono tanto tranquillo.........chissa che ragionamenti mi fa fare.....spero di non fare la fine di bike.....aicci mi ci oganta de dommu!! :-(
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Assemblate con mozzi DT Swiss 240 o 340, raggi DT Swiss Super Comp, cerchi Mavic XM819 Disc... 32 raggi e incrocio in terza...

Se vuoi risparmiare cambia mozzi... Shimano XT ad esempio...

Belle PB, ma dai xò, i mozzi Xt con quel ben di Dio....che dire degli FRM ?e non ditemi che son fragili...un amico li ha 10 anni...i primi in carbonio e sono acora lì belli bellissimi !
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Just to save your money... first choice DT Swiss Hubs :-)

P.S. Se proprio lo vuoi sapere preferisco le Spinergy... ma è tutto più complicato...

Tutto bello... in teoria... se vuoi ti faccio un po' di esempi di mozzi Spinergy SGRANATI di brutto.... e se ci riesci falli passare in garanzia....
Saranno pure s-------ti... non saranno i più "fighi" di tutti... non avranno i mozzi DT però le mie SL che soddisfazione che mi stanno dando... a proposito.... per fortuna mi sono trattenuto dalla tentazione di cederle per le XL.... ho deciso: prendo un SX anteriore (perno passante) e non se ne parla più... he he he
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo