giusto x curiosità....
ma i pedali vecchi nn è ke erano i frullini normali????
Nel caso se li vendi li prendo io
ma i pedali vecchi nn è ke erano i frullini normali????
Nel caso se li vendi li prendo io
mi intrometto solo per dare a Cama un consiglio .... vai tranquillo e fai solo quello che ti senti di fare.... e poi ora che hai la biga nuova non vorrai incingiarla con un trinco da caduta solo perchè hai ascoltato quel bischero di excabu.... penso che non te lo perdoneresti mai...ehehehe
e dove la devi montare?
cummenti no ammancada nudda!!!!
E su telaiu????????
Nn credo monterai quel ben di dio su un telaio d graziella....
Miiii... oh su Mod... era inteso come "ge non d'ammancara nudda!!!"... cappitto mi hai???
Il telaio ancora non ce l'ho (ma tanto non ho nemmeno la zolfa per comprarlo), anche se il modello è praticamente deciso. Attendiamo che entri un po' di moneta di recupero e poi vediamo: sarà il componente n°3.
kiedo venia
scolta se vinci col gratta e vinci prenditi una nicolai... Tanti funti barattasa!!!!
Qnt mi piacciono.... Nn c sono canadesi ke tengano
fai bene... immagino nn sia la cinelli double trouble ma anke a Torino fanno delle ottime bici... Piacciono un sacco anke a me
Exca = la bici aiuta, ma non sopperisce la mancanza di tecnica....ero pirla con la front e vedrai che son pirla con la full.....ma non è che me freghi + di
tanto !!!
Stavolta mi getto sul made in Italy.... costa un po' di più... ma non c'è paragone...
amici spendaccioni,
secondo il mio modessssssssstissssssssimo parere questo è un affare !
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/7674
Considerando anche il fatto che i trek son garantiti a vita.
NN per essere pesante ma......................." Motivo della vendita: ri-passaggio al front"
Si gnappo... ma l'elemento non fa testo... se vende a 350 quel telaio vuol dire che: o è completamente scemo (motivo per cui ri-passa al front) oppure estu unu fillecocca (in tal caso che ripassi al front... non ci credo)...