E chi lo ha messo in dubbio... già lo so che (eccetto le fermate biologiche) siete sempre disponibili...Ma secondo te io e camagherl non ci siamo ?!
E chi lo ha messo in dubbio... già lo so che (eccetto le fermate biologiche) siete sempre disponibili...Ma secondo te io e camagherl non ci siamo ?!
Se vuoi Esca, metti un post apposito..così faciliti l'organizzazione a questa massa di pazzi !
considerami gia liRagazzi, viste le tante richieste (anche dai miei colleghi Spakkaruotisti) sto pensando di fare un salto a Morgongiori per la seconda domenica di settembre (il 10 se non erro) fatemi sapere se siete interessati, se ci esce un megacriccone ci divertiamo!
Rega sto rivalutando le Cube MHMHMHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!:-?
Un mio amico ha preso da poco la AMS pro, ed un altro la sta per ordinare: 2.000 kittata piuttosto bene. Il telaio ha praticamente la stessa geometria della Rocky Mountain Element.
2000 euro per una cube?Un mio amico ha preso da poco la AMS pro, ed un altro la sta per ordinare: 2.000 kittata piuttosto bene. Il telaio ha praticamente la stessa geometria della Rocky Mountain Element.
Un mio amico ha preso da poco la AMS pro, ed un altro la sta per ordinare: 2.000 kittata piuttosto bene. Il telaio ha praticamente la stessa geometria della Rocky Mountain Element.
per 2000 euro prendi una rocky element 50,che non è proprio la stessa cosa,in offerta con telaio 18 su world bike....lunedì parte....
per 2000 euro prendi una rocky element 50,che non è proprio la stessa cosa
Doc... per favore... NON SCHERZIAMO!!! una Rocky Element 50 costa circa di 3.100 di listino e circa 2.800 scontata (quella a cui ti riferisci tu è un rimasuglio del 2004!!!). In ogni caso non mi vorrai paragonare una Cube kittata tutta XT con Reba Race U-Turn e cerchi DT (praticamente stesso kit della Element 70 che costa 3.500 scontata) con una bici kittata a malapena LX e cerchi base-base-base.... solo perchè c'è scritto Rocky Mountain sopra???
DAI... SIAMO SERI... la partigianeria va bene... ma senza esagerare...
P.S. Su una bici del genere il telaio incide per il 40% del valore complessivo... forse anche meno... guarda anche il resto dei componenti... che in questo caso sono Shimano uguali uguali uguali a quelli che monta R M
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?