Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Ge non portasa mancu is ogus puntus... stizzia... il ragazzo ha il palato fine...


;-) è colpa di bike..che me la fatta provvare..e ora ogni volta che provo a fare pezzi tecnici in salita e in discesa...seu a murrungiusu perche ci sono le gambe ma mi tradisce il mezzo!!! il bello che non la volevo provvare perche avevo paura delle scimmie..........:ueh:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
;-) è colpa di bike..che me la fatta provvare..e ora ogni volta che provo a fare pezzi tecnici in salita e in discesa...seu a murrungiusu perche ci sono le gambe ma mi tradisce il mezzo!!! il bello che non la volevo provvare perche avevo paura delle scimmie..........:ueh:
hehehe,frigadindi,ti passa quando ti compri la bike nuova:sbavon: ,è capitato anche a me:ueh: ,per evitare queste cose bisognerebbe organizzare uscite front con fron,full con full...ecc ecc:soffriba:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
hehehe,frigadindi,ti passa quando ti compri la bike nuova:sbavon: ,è capitato anche a me:ueh: ,per evitare queste cose bisognerebbe organizzare uscite front con fron,full con full...ecc ecc:soffriba:


eeeee deu già mindi frigu...ma poggio il piede sempre in terra...:sculacci: .......mi punto il pezzo tecnico a murrungiusu e a denti stretti ma vince quasi sempre lui......

la bike nuova?:sbavon: potessi.....devo prima finirmi di pagare la macchina........
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Mi è sembrato stesse confrontando la sua resa con la front e la resa di baic con la full....

Io ho capito che il confronto era tra lui ed il "pezzo tecnico" da affrontare a murrungiusu, e la frase "vince sempre lui" riferita al fatto che non riuscisse a non mettere il piede per terra e quindi il "pezzo tecnico" avesse la meglio...
oh giagyu... scioglici questo dubbio: a chi ti riferivi con "vince sempre lui"????
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Io ho capito che il confronto era tra lui ed il "pezzo tecnico" da affrontare a murrungiusu, e la frase "vince sempre lui" riferita al fatto che non riuscisse a non mettere il piede per terra e quindi il "pezzo tecnico" avesse la meglio...
oh giagyu... scioglici questo dubbio: a chi ti riferivi con "vince sempre lui"????

si exa ci hai capito tutto tu..e il pezzo tecnico che mi vince perchè ho una front...se lo faccio con la full...penso di riuscire a farcela molto meglio.o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
:prost: aaaaaaposto...c'èèèèè non vedo l'ora di riunirmi e riappeddalllare con voi........ma si riesce ad organizzare qualcosa per metà settembre?:prost:
Ragazzi, viste le tante richieste (anche dai miei colleghi Spakkaruotisti) sto pensando di fare un salto a Morgongiori per la seconda domenica di settembre (il 10 se non erro) fatemi sapere se siete interessati, se ci esce un megacriccone ci divertiamo!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Ragazzi, viste le tante richieste (anche dai miei colleghi Spakkaruotisti) sto pensando di fare un salto a Morgongiori per la seconda domenica di settembre (il 10 se non erro) fatemi sapere se siete interessati, se ci esce un megacriccone ci divertiamo!

dovrei avere la domanica libera...sto aspettando i turni..ma se è cosi..io ci sono!!!!! torno tra voi....se mi volete!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo