invece di spedere in piricocco risparmia e compra il telaio nuovo
Uff itta chi du sciesta!!! mi cittu ca è mellusu s'importanti esti impennai sempri ahuahuhauhua maccai no pottu su pannu tessiu a vergas!!
invece di spedere in piricocco risparmia e compra il telaio nuovo
Ahuhuhuh un modo per dire che nn ho la bici Nobbili mi!!!eh?? ma ITTASTOCCATAASISCRITTU?
Ahuhuhuh un modo per dire che nn ho la bici Nobbili mi!!!
cessu cessu....ta seu liggendi..... comuncue se tra le scimmie vi capita e vi avanza una full anche per me.......io la prendo volentieri......non chiedo molto..tipo quella di bike
cessu cessu....ta seu liggendi..... comuncue se tra le scimmie vi capita e vi avanza una full anche per me.......io la prendo volentieri......non chiedo molto..tipo quella di bike
Ge non portasa mancu is ogus puntus... stizzia... il ragazzo ha il palato fine...
hehehe,frigadindi,ti passa quando ti compri la bike nuova ,è capitato anche a me ,per evitare queste cose bisognerebbe organizzare uscite front con fron,full con full...ecc eccè colpa di bike..che me la fatta provvare..e ora ogni volta che provo a fare pezzi tecnici in salita e in discesa...seu a murrungiusu perche ci sono le gambe ma mi tradisce il mezzo!!! il bello che non la volevo provvare perche avevo paura delle scimmie..........
hehehe,frigadindi,ti passa quando ti compri la bike nuova ,è capitato anche a me ,per evitare queste cose bisognerebbe organizzare uscite front con fron,full con full...ecc ecc
..probabilmente vincerebbe sempre lui anche se avesse la front !..
Mi è sembrato stesse confrontando la sua resa con la front e la resa di baic con la full....
Io ho capito che il confronto era tra lui ed il "pezzo tecnico" da affrontare a murrungiusu, e la frase "vince sempre lui" riferita al fatto che non riuscisse a non mettere il piede per terra e quindi il "pezzo tecnico" avesse la meglio...
oh giagyu... scioglici questo dubbio: a chi ti riferivi con "vince sempre lui"????
Mi è sembrato stesse confrontando la sua resa con la front e la resa di baic con la full....
Chiedo venia...non ho capito una mazza !
Ragazzi, viste le tante richieste (anche dai miei colleghi Spakkaruotisti) sto pensando di fare un salto a Morgongiori per la seconda domenica di settembre (il 10 se non erro) fatemi sapere se siete interessati, se ci esce un megacriccone ci divertiamo!aaaaaaposto...c'èèèèè non vedo l'ora di riunirmi e riappeddalllare con voi........ma si riesce ad organizzare qualcosa per metà settembre?
Ragazzi, viste le tante richieste (anche dai miei colleghi Spakkaruotisti) sto pensando di fare un salto a Morgongiori per la seconda domenica di settembre (il 10 se non erro) fatemi sapere se siete interessati, se ci esce un megacriccone ci divertiamo!
Ragazzi, viste le tante richieste (anche dai miei colleghi Spakkaruotisti) sto pensando di fare un salto a Morgongiori per la seconda domenica di settembre (il 10 se non erro) fatemi sapere se siete interessati, se ci esce un megacriccone ci divertiamo!