Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
oohhh gnappo...abarradi a su naturalli.......le scimie son pericolose....o-o ...bho itta è s'idea?

Boh non ho capito se sia una sottomarca oppure faciano tutto per conto loro ma visit i prezzi e la componentistica penso piu alla prima!!!molto ma molto ma molto economiche ora che ci penso mi sa di averne vista una in giro grigia e nera e ricordava molto il telaio della Rocky sulla element!!boh boh
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Boh ti diro che nn mi dispiacciono entarmbi lo sai!!! ripeto ha un qualcosa di Rocky bella bici cmq cavolo!!!!ma da qs parti c'è qualche rivenditore autorizzato?:capitani:
I prezzi migliori li fa Gambacicli, ma se non ti piace acquistare su Internet (anche se Gamba è assolutamente italiano e molto affidabile... parlo per esperienza personale) non saprei che dirti, di sicuro però quei prezzi così tirati te li scordi.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
I prezzi migliori li fa Gambacicli, ma se non ti piace acquistare su Internet (anche se Gamba è assolutamente italiano e molto affidabile... parlo per esperienza personale) non saprei che dirti, di sicuro però quei prezzi così tirati te li scordi.
Be si la Cube l'ho conosciuta su Gamba ma dici ch se la doessi trovare qui nn coincidono proprio quei prezzi? Per le Wistle si però anche quelle hanno un ottino rapporto qualità-prezzo
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
per tutti gli innumerevoli amanti della rocky...che qui pullulano + che mai, ecco avoi un offertona che farà tentennare parecchi !

http://cgi.ebay.it/Rocky-Mountain-E...ryZ27948QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Uff... arrazza de tentennamentu... i 2.400 sono la base d'asta (e se hai un minimo di esperienza su ebay... saprai che vale quanto il 2 di picche) mentre il compra-subito è a 3.000 €, praticamente il prezzo di listino. Tanto vale prenderla direttamente in Italia da Worldbike pagandola 2.800!!!

P.S. Ma se posso avere un Cube kittata moooolto meglio per 2.000... non è meglio???... sssshhhh... non ditelo a Bike però... che si offende...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Be si la Cube l'ho conosciuta su Gamba ma dici ch se la doessi trovare qui nn coincidono proprio quei prezzi? Per le Wistle si però anche quelle hanno un ottino rapporto qualità-prezzo

Si sulle Whistle è vero, ma quelli sono prezzi particolari dovuti al fatto che Whistle è appena nata sulle ceneri di Kastle e sta cercando disperatamente di crearsi uno spazio sul mercato, ma, con tutto il rispetto, non mi sembra all'altezza di Cube.
Magari potresti anche trovarlo un venditore locale che ti fa gli stessi prezzi di Gamba... non so... io però che vendono Cube non ne conosco. Tieni presente però che Gamba ne vende parecchie e acquista direttamente in Germania, quindi i prezzi sono parecchio "tirati".
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Si sulle Whistle è vero, ma quelli sono prezzi particolari dovuti al fatto che Whistle è appena nata sulle ceneri di Kastle e sta cercando disperatamente di crearsi uno spazio sul mercato, ma, con tutto il rispetto, non mi sembra all'altezza di Cube.
Magari potresti anche trovarlo un venditore locale che ti fa gli stessi prezzi di Gamba... non so... io però che vendono Cube non ne conosco. Tieni presente però che Gamba ne vende parecchie e acquista direttamente in Germania, quindi i prezzi sono parecchio "tirati".

Si il problema è a du pagai tottu una borta!!mizziga!!!mi sa che possibilità per finanziarie volanti nn ce ne sono ...................almeno credo!!:cry:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Si sulle Whistle è vero, ma quelli sono prezzi particolari dovuti al fatto che Whistle è appena nata sulle ceneri di Kastle e sta cercando disperatamente di crearsi uno spazio sul mercato, ma, con tutto il rispetto, non mi sembra all'altezza di Cube.
Magari potresti anche trovarlo un venditore locale che ti fa gli stessi prezzi di Gamba... non so... io però che vendono Cube non ne conosco. Tieni presente però che Gamba ne vende parecchie e acquista direttamente in Germania, quindi i prezzi sono parecchio "tirati".
whistle ne ho viste parecchie,tutte front,e tutti ne parlano molto bene,l'ha presa anche un mio amico da poco con il telaio interamente in carbonio mi pare
 

camarillobrillo75

Biker immensus
ayoooo stavo solo commentando nno sono campanilista:fatti-so: ,come estetica non è malaccio,ne ho visto qualcuna in gara ma delle front non full,sarà l'occasione per vedere camillo all'opera:saccio:

Oh Ciccio, a parte che camillo du narasa a qualche ragazzino che fa le commissioni, poi in secondo luogo...no no....la cube non ce l'ho !!!io ho una trek 6700 tutta trassata da 10 kg !....................................................................................................................................................................................................................................per ora, poi dopo chissà !
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Oh Ciccio, a parte che camillo du narasa a qualche ragazzino che fa le commissioni, poi in secondo luogo...no no....la cube non ce l'ho !!!io ho una trek 6700 tutta trassata da 10 kg !....................................................................................................................................................................................................................................per ora, poi dopo chissà !
dicono tutti cosi:-((
o-o
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Si il problema è a du pagai tottu una borta!!mizziga!!!mi sa che possibilità per finanziarie volanti nn ce ne sono ...................almeno credo!!:cry:



Non so se a te piacciono le finanziari cn le ali... Però se contatti il gamba penso ke sia possibile fare anke la finanziaria, magari fare tutto online è unu pagu stentosu.. Altrimenti t fai la finanziaria tu e poi t da pigasa!!!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Gnam... hai provato da Nicola qui a Sinnai a chidere per le wistle.... ( fa dei prezzi anke poco poco più bassi di Gambacicli) e accetta la finanziaria!!!

Il consiglio che ti dò è di non comprare mai a rate.... cerca di resistere metti i soldi da parte.... e soprattutto venditi prima ciò che possiedi attualmente....

Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo