....gran bella cosa, peccato che ormai nessuno te lo ritiri....Anzi, ti guardano di sghiscio !!!
Cama... AUGURI per i 1000 post tondi tondi.... immoi si ca sesi TREMENDUS... stizzia...
....gran bella cosa, peccato che ormai nessuno te lo ritiri....Anzi, ti guardano di sghiscio !!!
qualche negoziante lo fa ancora,ad esempio a me è stata ritirata la sintesi....gran bella cosa, peccato che ormai nessuno te lo ritiri....Anzi, ti guardano di sghiscio !!!
giagiu ritirato tutto da raffa,una scimmieta societaria questa
eya domenica ci achittiamo adessi cosa de si toccai:-xa ritirato!! bene bene..meglio cosi......ne stavo parlando che sabato con lui che mi ha chiesto se andavo a fare la gara...domenica...e mi ha chiesto di te e del fatto che non eri ancora passato a ritirare la divisa!!!!
itta ti parridi? ti praxidi?...mo e da usare.....sempre mi raccomando!!! o-o
eya domenica ci achittiamo adessi cosa de si toccai:-x
no pighisti po gu che ho bregungia gia cosiKe bellino ke sarai tutto vestito da professionista....
no pighisti po gu che ho bregungia gia cosi
Ke bellino ke sarai tutto vestito da professionista....
Vero Cama dicono che nn ci guadagnino niente e che porti via il mercato del nuovo!!molto piu remunerativo!!! vabbè c'è sempre il caro e buono ebay o il mercatino del forum che cmq va lo stesso!!!!
tony è stato onesto 1000 euro per la mia sintesi non ci pensavo nemmeno nei sogni piu fantasiosiSi Gniappisceddu è così, e poi se lo prendono, mica lo prendono x il loro valore....glielo devi svendere !!!!
Si Gniappisceddu è così, e poi se lo prendono, mica lo prendono x il loro valore....glielo devi svendere !!!!
Ha la sottovestepoitta bregungia cosa t hanno dato un completino da donna???
Tutto pizzo e merletti!!!
Si Gniappisceddu è così, e poi se lo prendono, mica lo prendono x il loro valore....glielo devi svendere !!!!
ohh un po...... gia saremo bellini..tutti e due con la maglia ufficiale!!!
tony è stato onesto 1000 euro per la mia sintesi non ci pensavo nemmeno nei sogni piu fantasiosi