fabryx80 ha scritto:allora ho capito xkè ha messo la bici a dieta, non x farle perdere grammi...
Deppiada ingrassai ai cussu!!
se vuoi un aiutino, cmq, dai un'occhiata al sito della Schwalbe (http://www.schwalbe.de/)
fabryx80 ha scritto:allora ho capito xkè ha messo la bici a dieta, non x farle perdere grammi...
Deppiada ingrassai ai cussu!!
takashi ha scritto:ma sono gia state testate???
PBOne ha scritto:
fabryx80 ha scritto:avevo già risolto aggiungendo come kiave d ricerca tyres.
@ taky... Ho visto ke c sono diversi modelli, dalle "light" alle tubeless ke da 2.35 ke pesno abbia preso bp, sono oltre i 900g
takashi ha scritto:azz allora sono convenienti ma UST?
Ihach ha scritto:Questa sera vado a comprarmi le scarpette nuove, son ben accetti consigli su marche, modelli, rigide, morbide, commenti, valutazioni prezzi negozi
insomma di tutto.....
pensavo di fare un giro in via cavaro poi da Extreme e se proprio non trovo nulla che mi soddisfa, vado da bici center a Quartucciu o da Runner.
Sono intenzionato a prendere una scarpa comoda anke per poter camminare, tipo queste della Northwave:
Ihach ha scritto:Queste un po altine danno fastido nel pedalare?
Ihach ha scritto:Grazie PBone, ma penso che le Sidi Dragon non siano alla portata del mio portafoglio, 200 euro e passa di scarpe azzarola!!!
questa sera mi faccio un giro e vedo cosa c'è di buono.....P.S. da Tony ho comprato la bici, ma non l'ho portata nemmeno a fare il tagliando, l'ho fatto se si può dire da me.....è troppo lontano
PBOne ha scritto:Effettivamente costa un fottio anche se con lo sconto G. Solla di Due Ruote me le ha lasciate a 189... Comunque, non le dovevo prendere neanche io fino a che non le ho provate...
Due Ruote ha anche le NW che trovi anche da Luca Cannas in Via Cavaro... anche Luca è molto onesto seppur in certi giorni appaia un pò orso
Un consiglio spassionato: non risparmiare troppo sulle scarpe, cercale comode per il tuo piede ma aderenti, leggere ma abbastanza rigide e... facili da lavare
Ihach ha scritto:Questa sera vado a comprarmi le scarpette nuove, son ben accetti consigli su marche, modelli, rigide, morbide, commenti, valutazioni prezzi negozi
insomma di tutto.....
pensavo di fare un giro in via cavaro poi da Extreme e se proprio non trovo nulla che mi soddisfa, vado da bici center a Quartucciu o da Runner.
Sono intenzionato a prendere una scarpa comoda anke per poter camminare, tipo queste della Northwave:
PBOne ha scritto:per i prezzi dai un'occhiata a www.bike-mailorder.de, se non te la cavi con il tedesco, clicca dirattamente qui http://www.bike-mailorder.de/shop/Bike/Reifen-Schlaeuche/Schwalbe:::178_45_146.html
insomma di tutto.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?