PBOne ha scritto:Se insisti: Rock Shox Revelation 426 U-Turn
un bel giocattolo... 130mm con steli da 32mm
Ho già capito ke sei messo male
in salita come è una forka da 130mm?Excalib65 ha scritto:Eh eh eh... se riesco a portare il mio amico con la Trance a qualche uscitina, te la faccio provare la Revelation....
bikesardinia ha scritto:in salita come è una forka da 130mm?
sputnik ha scritto:la abbassi a 90 mm. e la blocchi...... e vai...unu arrogu e linna!
ma nno è meglio una forka che si adatta "terralogicamente" al suolo che incontra?sputnik ha scritto:la abbassi a 90 mm. e la blocchi...... e vai...unu arrogu e linna!
bikesardinia ha scritto:ma nno è meglio una forka che si adatta "terralogicamente" al suolo che incontra?
camarillobrillo75 ha scritto:Ma la reba u-turn, è moto + costosa della reba normale ? e come peso ?
camarillobrillo75 ha scritto:
fabryx80 ha scritto:E' lo stesso discorso ke capita a me cn le macchine... Tutte quelle ke mi piacciono nn me le posso permettere..
Personalmente se mi dovessi fare la full, mi cercherei una cannondale... Qnt mi svena la lefty
takashi ha scritto:cerchiamo di non riaprire vecchie ferite con le full cannondale altrimenti mi parte la brocca...
camarillobrillo75 ha scritto:Si , mi hanno sempre intrigato anche a me le cannon...quando vado da Runner mi faccio sempre gli occhi !
Il discorso con le cannondale è sempre quello della possibilità di aggiornare i componenti.....forca, ruote.....
camarillobrillo75 ha scritto:Si , mi hanno sempre intrigato anche a me le cannon...quando vado da Runner mi faccio sempre gli occhi !
Il discorso con le cannondale è sempre quello della possibilità di aggiornare i componenti.....forca, ruote.....
fabryx80 ha scritto:a me invece è proprio la forca ke mi piace.. mi sa d arroganate