Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
a me quella forka sa di STRUPPIAU %$)) tà cosa leggia,boh...sembra che le abbiano amputato la metà:prega:

e parridi..ma ti assicuro che quella forcella quando lo provata sulla cannondale di un amico(che c'è l'ha in vendita ora)...mi sono dovuto mettere il pannolone da quanto ero emozionato ed era bella...veramente!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Tocca... una cinella zoppa... iscurixedda... lassadda stai...

tzu... itta 'ndeisi a cumprendi!!

lefty_max_fox_terra_logic.jpg


tanti ca nou!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
tzu... itta 'ndeisi a cumprendi!!

lefty_max_fox_terra_logic.jpg


tanti ca nou!!!
boh....sarò io antico....ma è leggia veramenti,sembra sul serio una canna da pesca...va bene che la shimano fa anche mulinelli però....:loll: i gusti son gusti però come dice zio ecxa con un'armamentario del genere hai scelte limitate e uno che soffre di scimmie ricorrenti non saprebbe sfogarsi adeguatamente:ueh:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
boh....sarò io antico....ma è leggia veramenti,sembra sul serio una canna da pesca...va bene che la shimano fa anche mulinelli però....:loll: i gusti son gusti però come dice zio ecxa con un'armamentario del genere hai scelte limitate e uno che soffre di scimmie ricorrenti non saprebbe sfogarsi adeguatamente:ueh:


si bhe forse è un po antiestetica.....ma ammetti che è originale.....e soprattutto...se è la cura per limitare le scimmie....:yeah!: !!! ;-)
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
boh....sarò io antico....ma è leggia veramenti,sembra sul serio una canna da pesca...va bene che la shimano fa anche mulinelli però....:loll: i gusti son gusti però come dice zio ecxa con un'armamentario del genere hai scelte limitate e uno che soffre di scimmie ricorrenti non saprebbe sfogarsi adeguatamente:ueh:
boh...io ho una canna da pesca che è uguale..è pèure in carbonio:-P ,vabbè de gustibus,contenti voi,io se mi rompo le balle posso cambiare da fox a rock shox a marzocchi e cosi via,con quella cambi solo zoppia!!:smile:
scherzo dai:richiamo_papere:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
boh...io ho una canna da pesca che è uguale..è pèure in carbonio:-P ,vabbè de gustibus,contenti voi,io se mi rompo le balle posso cambiare da fox a rock shox a marzocchi e cosi via,con quella cambi solo zoppia!!:smile:
scherzo dai:richiamo_papere:

:smile: :smile: :smile: tranquillo che ben hai visto anche noi sulle nostre bike possiamo cambiare :loll: ma a questo punto spero di cambiare il più tardi possibile........hai hai queste scimmie:ueh: !!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
boh...io ho una canna da pesca che è uguale..è pèure in carbonio:-P ,vabbè de gustibus,contenti voi,io se mi rompo le balle posso cambiare da fox a rock shox a marzocchi e cosi via,con quella cambi solo zoppia!!:smile:
scherzo dai:richiamo_papere:

spantu ca no sesi cambiendi...
Nn hai ancora pensato allo sram in oro? Quello in edizione limitatissima nn ke unico esemplare??
sram.jpg
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
bello....ma soffro un po di cervicale e mettere al collo quella roba li mi fa venire dolori:loll:

ma non cairca sul collo.... monti una vite sullo sterno e resta in piedi da solo... Una vite in titanio t costa al max 5€ x cui sei a posto!! :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo