sputnik ha scritto:arrogante???.... cioè si arrogada subitu? hehe!
du sciremmu...
sputnik ha scritto:arrogante???.... cioè si arrogada subitu? hehe!
a me quella forka sa di STRUPPIAU %$)) tà cosa leggia,boh...sembra che le abbiano amputato la metàfabryx80 ha scritto:a me invece è proprio la forca ke mi piace.. mi sa d arroganate
bikesardinia ha scritto:a me quella forka sa di STRUPPIAU %$)) tà cosa leggia,boh...sembra che le abbiano amputato la metà
fabryx80 ha scritto:infatti... Itta se la potevo montare, tutta nera 100mm d escursione..
La cinella diventerebbe fantastica
Excalib65 ha scritto:Tocca... una cinella zoppa... iscurixedda... lassadda stai...
fabryx80 ha scritto:tzu... itta 'ndeisi a cumprendi!!
tanti ca nou!!!
boh....sarò io antico....ma è leggia veramenti,sembra sul serio una canna da pesca...va bene che la shimano fa anche mulinelli però.... i gusti son gusti però come dice zio ecxa con un'armamentario del genere hai scelte limitate e uno che soffre di scimmie ricorrenti non saprebbe sfogarsi adeguatamentefabryx80 ha scritto:tzu... itta 'ndeisi a cumprendi!!
tanti ca nou!!!
bikesardinia ha scritto:boh....sarò io antico....ma è leggia veramenti,sembra sul serio una canna da pesca...va bene che la shimano fa anche mulinelli però.... i gusti son gusti però come dice zio ecxa con un'armamentario del genere hai scelte limitate e uno che soffre di scimmie ricorrenti non saprebbe sfogarsi adeguatamente
giagy78 ha scritto:si bhe forse è un po antiestetica.....ma ammetti che è originale.....e soprattutto...se è la cura per limitare le scimmie.... !!!
boh...io ho una canna da pesca che è uguale..è pèure in carbonio:-P ,vabbè de gustibus,contenti voi,io se mi rompo le balle posso cambiare da fox a rock shox a marzocchi e cosi via,con quella cambi solo zoppia!!bikesardinia ha scritto:boh....sarò io antico....ma è leggia veramenti,sembra sul serio una canna da pesca...va bene che la shimano fa anche mulinelli però.... i gusti son gusti però come dice zio ecxa con un'armamentario del genere hai scelte limitate e uno che soffre di scimmie ricorrenti non saprebbe sfogarsi adeguatamente
bikesardinia ha scritto:
bikesardinia ha scritto:
bello....ma soffro un po di cervicale e mettere al collo quella roba li mi fa venire dolorifabryx80 ha scritto:spantu ca no sesi cambiendi...
Nn hai ancora pensato allo sram in oro? Quello in edizione limitatissima nn ke unico esemplare??
bikesardinia ha scritto:bello....ma soffro un po di cervicale e mettere al collo quella roba li mi fa venire dolori
fabryx80 ha scritto:Ecco cosa mi riporta google immagini qnd cerco le gomme d PB..
Nn credo ke tu voglia uscire cn qst qui sulla biga