Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
PBOne ha scritto:
Ragazzi, devo cambiare la sella alla full. Cosa mi consigliate? Io pensavo alla Selle Italia XC Gel Flow...

Scatenatevi!

Non sembra malvagia, ma io non sono un gran consigliere sulle selle, anche perchè non mi piacciono is tauleddasa... essendo piuttosto "marrireddu".... se usassi selle troppo dure mi spaccherei il c... alla prima buca.... quindi non faccio testo.
In ogni caso personalmente ho scelto questa: http://www.worldbike.it/ita/dettaglio.asp?id=1672
e ne sono veramente contento: non esageratamente morbida, perfetta per il fuori sella, non pesa mezzo kilo; insomma per la mia bici, la mia conformazione fisica ed i movimenti che sono solito eseguire sul tecnico, è un gran bel compromesso.
Certo... esteticamente non farà impazzire gli amanti della tauledda e del risparmio del grammo... ma.....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
PBOne ha scritto:
Ragazzi, devo cambiare la sella alla full. Cosa mi consigliate? Io pensavo alla Selle Italia XC Gel Flow...

Scatenatevi!

la SLR???
io ho la xp, ke nn ha il buco, e mi trovo abbastanza bene.. Col buco sarà sicuramente meglio.
Del peso nn parlo se no exa si arrabbia
cmnq dichiarano 215g
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
ceeee.adesso analizzavo il tuo nick...PBone,praticamente PIBIONE....quello dell'uva,SU PIBIOI PREIDI SU CUPPOI

Ti spiego meglio e, al limite, passiamo ai disegni:

- il mio nick ha tre interpretazioni: pibione (dal sardo "acino", per la mia passione per la spremuta d'uva fermentata), pibone (alias "grande pibi", il mio cognome), pibiuan (declinazione dall'ingelse di "obiuan" scritto come si legge, mitico personaggio di star wars di cui sono appassionato da quando ero ragazzino)

Cià
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Non sembra malvagia, ma io non sono un gran consigliere sulle selle, anche perchè non mi piacciono is tauleddasa... essendo piuttosto "marrireddu".... se usassi selle troppo dure mi spaccherei il c... alla prima buca.... quindi non faccio testo.
In ogni caso personalmente ho scelto questa: http://www.worldbike.it/ita/dettaglio.asp?id=1672
e ne sono veramente contento: non esageratamente morbida, perfetta per il fuori sella, non pesa mezzo kilo; insomma per la mia bici, la mia conformazione fisica ed i movimenti che sono solito eseguire sul tecnico, è un gran bel compromesso.
Certo... esteticamente non farà impazzire gli amanti della tauledda e del risparmio del grammo... ma.....


Quoto bike io ho fato scambio con il mod gli ho dato la mia Selle italia slr xp per una San Marco ARAMI tutt'altra cosa :-)
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
sincermente io con la mia ho trovato qualche difficolta per quello ho cercato di cambiarla in fretta.....mi si addormentavano i pendagli quindi dal giorno ho iniziato a lasciarli a casa.
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Non sembra malvagia, ma io non sono un gran consigliere sulle selle, anche perchè non mi piacciono is tauleddasa... essendo piuttosto "marrireddu".... se usassi selle troppo dure mi spaccherei il c... alla prima buca.... quindi non faccio testo.
In ogni caso personalmente ho scelto questa: http://www.worldbike.it/ita/dettaglio.asp?id=1672
e ne sono veramente contento: non esageratamente morbida, perfetta per il fuori sella, non pesa mezzo kilo; insomma per la mia bici, la mia conformazione fisica ed i movimenti che sono solito eseguire sul tecnico, è un gran bel compromesso.
Certo... esteticamente non farà impazzire gli amanti della tauledda e del risparmio del grammo... ma.....

Ce l'ho già, l'ho smontata dalla full e montata sul muletto. Mi ci trovo abbastanza bene ma non è la mia sella ideale per cui la mia ricerca continua... forza chi offre di più?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
PBOne ha scritto:
Ce l'ho già, l'ho smontata dalla full e montata sul muletto. Mi ci trovo abbastanza bene ma non è la mia sella ideale per cui la mia ricerca continua... forza chi offre di più?

forse te l'ho già detto, se vuoi andare sul sicuro vai sul buco con la Max Flite intorno..... pesa un po' (290 gr.) ma è una poltrona!

Piuttosto... mi sono arrivate le nuove protezioni... se le vuoi provare vediamoci... domenica esco presto ai 7 fra!
 

Allegati

  • PRO_RfFR-set-il.jpg
    PRO_RfFR-set-il.jpg
    31,5 KB · Visite: 5

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
forse te l'ho già detto, se vuoi andare sul sicuro vai sul buco con la Max Flite intorno..... pesa un po' (290 gr.) ma è una poltrona!

Piuttosto... mi sono arrivate le nuove protezioni... se le vuoi provare vediamoci... domenica esco presto ai 7 fra!
una scimmia prottettiva,parrisi GIG ROBOT D'ACCIAIO!!!su sellino invece esti de unu vespinu:loll:
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
quello che lanciava le tette?


ahahaha TETTE MISSILE

va-rf05.jpg
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
forse te l'ho già detto, se vuoi andare sul sicuro vai sul buco con la Max Flite intorno..... pesa un po' (290 gr.) ma è una poltrona!

Piuttosto... mi sono arrivate le nuove protezioni... se le vuoi provare vediamoci... domenica esco presto ai 7 fra!

Per la sella pensavo a qualcosa di più leggero ma probabilmente andrò su una cose del genere...

Domenica mattina, tempo permettendo, mi sa che mi toccano secchiello, palette e ombrellone... uscirò di pomeriggio se tutto va bene.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
PBOne ha scritto:
Per la sella pensavo a qualcosa di più leggero ma probabilmente andrò su una cose del genere...

Domenica mattina, tempo permettendo, mi sa che mi toccano secchiello, palette e ombrellone... uscirò di pomeriggio se tutto va bene.

Io ho la San Marco Aspide Fx,mi sembra che sia uscita fuori produzione o per lo meno nn la fanno piu, leggerissima sono caduto molte volte e lei è sempre li!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo