fabryx80 ha scritto:tui faidì is fattus tusu
appu nau BO COSI'!!
E così sarà bo
Ragazzi segnatevi questo post! Le ultime parole famose...
Secondo me il reggisella arrettrato è dietro la porta ne parla un po troppo spesso...........
fabryx80 ha scritto:tui faidì is fattus tusu
appu nau BO COSI'!!
E così sarà bo
takashi ha scritto:Ragazzi segnatevi questo post! Le ultime parole famose...
Secondo me il reggisella arrettrato è dietro la porta ne parla un po troppo spesso...........
takashi ha scritto:Ragazzi segnatevi questo post! Le ultime parole famose...
fabryx80 ha scritto:ma ke... già è grande così.. se gli metto il reggi thomson mi impenno anke in pianura
eeeema le scimmie bisogna farle bene se cambio qualcosa adesso son costretto a mettere cosa cosi,miga pozzu poi cosa burdafabryx80 ha scritto:segundu tui?????
col tanto ke costa quello mi costruisco un muletto!!
Tengu arrescioni ca tui sesi perdiu
bikesardinia ha scritto:eeeema le scimmie bisogna farle bene se cambio qualcosa adesso son costretto a mettere cosa cosi,miga pozzu poi cosa burda
s'addustizzia...modo di trattarmi...ringrazia che sei moderatorefabryx80 ha scritto:il problema x te nn è cosa mettere, il problema è ca no deppisi toccai nudda!!
T autorizziamo solo ed esclusivamente a cambiare catena e pignongi qnd sarà ora.. Tottu s'attru è vincolau
fabryx80 ha scritto:segundu tui?????
col tanto ke costa quello mi costruisco un muletto!!
Tengu arrescioni ca tui sesi perdiu
PBOne ha scritto:Ragazzi, devo cambiare la sella alla full. Cosa mi consigliate? Io pensavo alla Selle Italia XC Gel Flow...
Scatenatevi!
gei teisi arrascioi,parlando sul serio non ci penso minimamente a spendere 200 euro e passa po cussa cosa,ti quoto in pieno,materiale di buona qualità si,callonimmi noExcalib65 ha scritto:E poi fui deu su maladiu.... capisco il voler mollare un telaio front per passare ad una full, capisco il voler cambiare una forcellina da 80 con steli da 28 con una da 115 con seteli da 32, capisco il voler mollare i v-brake per un impianto disk, capisco anche il voler cambiare i cerchi tradizionali per passare ad un modello tubeless, posso arrivare anche a capire di voler cambiare i pedali tipo Shimano con modelli pù adatti ad un utilizzo con fango, acqua e quant'altro (io uso i crank per quello non perchè sono più leggeri!!!)..... QUELLO CHE NON CAPISCO SONO QUESTE CAZZATE DI VOLER PER FORZA BUTTARE I SOLDI IN ARROGUSU DE CRABONI.... col solo scopo di fare i FIGHETTI... perchè secondo mè quel tubo sella non da il benchè minimo vantaggio REALE rispetto ad un buon tubo sella in alluminio (così come per le pipe, i manubri... etc....)... perlomeno per noi comuni mortali....
Questo è il mio pensiero (per una volta serio....)
Excalib65 ha scritto:E poi fui deu su maladiu.... capisco il voler mollare un telaio front per passare ad una full, capisco il voler cambiare una forcellina da 80 con steli da 28 con una da 115 con seteli da 32, capisco il voler mollare i v-brake per un impianto disk, capisco anche il voler cambiare i cerchi tradizionali per passare ad un modello tubeless, posso arrivare anche a capire di voler cambiare i pedali tipo Shimano con modelli pù adatti ad un utilizzo con fango, acqua e quant'altro (io uso i crank per quello non perchè sono più leggeri!!!)..... QUELLO CHE NON CAPISCO SONO QUESTE CAZZATE DI VOLER PER FORZA BUTTARE I SOLDI IN ARROGUSU DE CRABONI.... col solo scopo di fare i FIGHETTI... perchè secondo mè quel tubo sella non da il benchè minimo vantaggio REALE rispetto ad un buon tubo sella in alluminio (così come per le pipe, i manubri... etc....)... perlomeno per noi comuni mortali....
Questo è il mio pensiero (per una volta serio....)
BUAHAUAUABAUAHAdaddy ha scritto:Ciao PBone se ne parlava proprio ieri di selle!!!
Qui
PS
Perdonami ma me l'hai servita su un piatto d'argento!!!
ceeee.adesso analizzavo il tuo nick...PBone,praticamente PIBIONE....quello dell'uva,SU PIBIOI PREIDI SU CUPPOIPBOne ha scritto:Ragazzi, devo cambiare la sella alla full. Cosa mi consigliate? Io pensavo alla Selle Italia XC Gel Flow...
Scatenatevi!
bikesardinia ha scritto:ceeee.adesso analizzavo il tuo nick...PBone,praticamente PIBIONE....quello dell'uva,SU PIBIOI PREIDI SU CUPPOI