Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Ragazzi... faccio sempre più fatica a seguire i vostri post...
LA VOGLIAMO SMETTERE CON QUESTI AVATAR??????
Zio.. ti ritenevo una persona seria.... mo li posto a tua moglie gli avatar che stai usando....

hehe, :freeride: quando ho scelto le immagini c'era anche la moglie con la classica domanda:" ... e questa?".... risposta:"stiamo facendo una sfida, tranquilla.... di queste non me ne piace nemmeno una :roll:" .....
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

camarillobrillo75

Biker immensus
A parte gli scherzi ora non fa.....ho appena venduto curva rizer ed attacco smontati dalla bike di manu, poi devo vendere cambio/comandi xtr dual control,....poi devo vendere la bike ktm che usava lei....poi......poi.......

mmmmhhhh e chi se ne và da mammà ????!!!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
A parte gli scherzi ora non fa.....ho appena venduto curva rizer ed attacco smontati dalla bike di manu, poi devo vendere cambio/comandi xtr dual control,....poi devo vendere la bike ktm che usava lei....poi......poi.......

mmmmhhhh e chi se ne và da mammà ????!!!!

ho capito, vuoi aspettare a quando magari sarai sposato, con figli....!!! praticamente le calende greche!....hehe!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Senza Telaio!!!ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o camaaaaaaaaaaaa!!io andrei sul consiglio di Zio Sput :il-saggi: è bellisimo il Santa,anche se di full nn ne capisco una mazza, ma come geometria mi intriga di piu il Santa Scruzzu !!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Gulp e Stra Gulp...NON ENTRO PIU' QUI DENTRO........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................per ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo