bikesardinia ha scritto:oggi ho preso un'altra bike,una front per allenarmi
http://img109.imageshack.us/img109/7041/cancello3ph.jpg
daddy ha scritto:
fabryx80 ha scritto:
giagy78 ha scritto:mmmmm difficilli....non hai ancota finito......
fabryx80 ha scritto:Nn si accettano consigli...
Mi sono messo d'accordo anke col negozinate.. Mi sono fatto BANNARE dagli acquisti
gnappo78 ha scritto:SEcundu mei ti deppisi possi su navigatori satellitadi in macchina.......
fabryx80 ha scritto:Giusto x nn spendere....
giagy78 ha scritto:in macchina?????......sul cinelli adesso ci vuole un GARMIN305
fabryx80 ha scritto:no nn c sta, ho contattato la cinelli è mi ha detto ke nn è compatibile... mi hanno detto ke monta benissimo nelle trek... ma nn ho capito xkè
Excalib65 ha scritto:Tranquo Mod... ho appena studiato un nuovo tipo di attacco STRAVANATO... monta anche nella Cinella.... fidati che sono cintura nera di Garmin.. eh eh eh
dicevo anche io cosi,pigau arrodasa e freusu...mmmhhh balla custotta appu accabbau de spendi.....poi esti arribbada sa scimmia mannafabryx80 ha scritto:Bè... cn qst colpo spero propio d aver finito... Ho ollu intendi prusu nudda
sa briccicletta esti accabbada
oggi le ho montato le ruote tubeless e i freni a disco....
praticamene un'attra rata.. Quella brutta
Ma ora sa scimmia da mandu a fan..llu!
bikesardinia ha scritto:dicevo anche io cosi,pigau arrodasa e freusu...mmmhhh balla custotta appu accabbau de spendi.....poi esti arribbada sa scimmia manna
bikesardinia ha scritto:dicevo anche io cosi,pigau arrodasa e freusu...mmmhhh balla custotta appu accabbau de spendi.....poi esti arribbada sa scimmia manna
azz sembra un film thrillergiagy78 ha scritto:diglielo o bike..tu sei l'esempio vivente che la scimmia non si placca mai...
che la mtb ti fa entrare in un tunnel da cui non vè uscita!!!
siamo scimiati...malati...MTBdipendenti ......ormai.......senza via di scampo.....ed è una scimmia che gira!!!!toccada a tottusu!!!!
chi sarà il prossimo?
bikesardinia ha scritto:azz sembra un film thriller
giagy78 ha scritto:e perchè no???...potremmo girarlo completamente tutto noi il film...tanto materiale c'è ne...oraganizzazione pure..e soprattutto...le scimmie non mancano!!!