Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
SORRES-71 ha scritto:
ciao blitz finalmenti unu de bisciau tottusu is sattrusu funti de casinu e pompu e maladiusu meda, attentu a no ti fai cuntaggiai tui puru, deu seu appoderendi po immoi li tengo a debita distanza le scimie

tocca tocca ca ge no asa trigai tui puru a benni mossiau de i si scimmiasa!!! e d'obbligo se vuoi stare immezzo a noi!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
ciao blitz finalmenti unu de bisciau tottusu is sattrusu funti de casinu e pompu e maladiusu meda, attentu a no ti fai cuntaggiai tui puru, deu seu appoderendi po immoi li tengo a debita distanza le scimie

HMHMHHHM a mei tui no mi da contasa giusta!ses sempri cittiu cittiu poi a sa fini ti ses fadendi sa bicicletta noa di nascosto e ti da ses montendi pezzo per pezzo!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
gnappo78 ha scritto:
HMHMHHHM a mei tui no mi da contasa giusta!ses sempri cittiu cittiu poi a sa fini ti ses fadendi sa bicicletta noa di nascosto e ti da ses montendi pezzo per pezzo!!
o gnappo madi telefonau masssssimiliauuu esti cicchendu de smerciai gpl
ma no fadiada su cappu cantieri e immoi montada bombollonisi gpl
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
o gnappo madi telefonau masssssimiliauuu esti cicchendu de smerciai gpl
ma no fadiada su cappu cantieri e immoi montada bombollonisi gpl

AHAHAAH no adi cambiau trabballu traballada in un'azienda ca faidi impiantusu a gas!!!! scusa e poitta t'adi izzerriau??
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Non ti scandalizzare blitz.... almeno su questo topic quel palloso del mod ci lascia sfogare.... ogni tanto qualche tontesa bisogna pur dirla... ci sono gli altri topic per fare i seri.... (mancu meda...)


Tui sesi piccioccheddu ki ollidi essi BANNATO
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Tui sesi piccioccheddu ki ollidi essi BANNATO

Azzz... giai arribau esti.... cessu.... ma l'ho scritto io??? boohh?? ci deve essere stata un'interferenza... io avevo scritto generoso.... non palloso...
Mi toccada a riformattai su computer.... esti bessendu de conca....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Azzz... giai arribau esti.... cessu.... ma l'ho scritto io??? boohh?? ci deve essere stata un'interferenza... io avevo scritto generoso.... non palloso...
Mi toccada a riformattai su computer.... esti bessendu de conca....

x punizione devi regalarmi qualcosa x la bici...
E nn si accettano arbre magique
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
x punizione devi regalarmi qualcosa x la bici...
E nn si accettano arbre magique

Cessu... proprio quello che avevo in mente... mo mi toccada a ndi penzai un'attra... ...
CI SONO... una bellissima coppia di... cappelletti nuovi di zecca.... eh... tanti ca no.... poi mi si dice che non sono generoso....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Cessu... proprio quello che avevo in mente... mo mi toccada a ndi penzai un'attra... ...
CI SONO... una bellissima coppia di... cappelletti nuovi di zecca.... eh... tanti ca no.... poi mi si dice che non sono generoso....

CROMATI????
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Mi voglio rovinare: BRONZATI con trattamento antispiffero...e pure impugnatura anatomica... per il trattamento impermeabilizzante... niente da fare... vado fuori budget

si vede qnd uno è un amico.... kissà, potrebbero essere i cappelletti delle nuove ruote?????
mai dire mai :-P
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
si vede qnd uno è un amico.... kissà, potrebbero essere i cappelletti delle nuove ruote?????
mai dire mai :-P

he he he... quanto ci vuole a seminare scimmiette eh??? de unu cappellettu custu ndi ogada is arrorasa noasa... lampu...

A coment'e cussu chi d'anti arregalau unu portachiavi e po d'oberai s'esti comprau sa macchina noa....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
he he he... quanto ci vuole a seminare scimmiette eh??? de unu cappellettu custu ndi ogada is arrorasa noasa... lampu...

A coment'e cussu chi d'anti arregalau unu portachiavi e po d'oberai s'esti comprau sa macchina noa....

ringrazia ca no appu cambiau tottu sa bicicletta...
s'ammigu tu è andau po regullai is freusu e sesti pigau sa rocky..
Dev'essere il negozio ke è magico
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
ringrazia ca no appu cambiau tottu sa bicicletta...
s'ammigu tu è andau po regullai is freusu e sesti pigau sa rocky..
Dev'essere il negozio ke è magico

e deu puru fia andai ingunisi po cambia i stacchettusu dei frenusu e ci appu cambiau gia mettadi de bici...fuorche i tacchettosu......e ci seu torrau ad andai puru po cambiai e frenusu nousu!! cessu cessu...arrazza de conca nobili chi pottu!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
ringrazia ca no appu cambiau tottu sa bicicletta...
s'ammigu tu è andau po regullai is freusu e sesti pigau sa rocky..
Dev'essere il negozio ke è magico

Mmmhhh... no no... ti assicuro che quando è entrato nel negozio era in piena trance "agonistica", già l'avevo visto vacillare la prima uscita a Villacidro, dopo che l'avevo seminato sia in salita che in discesa... poi quando ha visto anche zio Sput in azione... non ci ha visto più....

Ora posso svelare i retroscena della vicenda... erano circa 2 o 3 giorni che non faceva altro che postarmi recensioni di bici, offerte su ebay, prezzi di listino.... in un paio di giorni mi è passata davanti tutta la produzione di mtb full da xc del pianeta. Ed io che cercavo di trattenerlo, gli dicevo "aspetta... prima di decidere provane qualcuna"... "domenica alla gara di Villacidro ti faccio provare la mia così ti fai un'idea"... macchè... niente da fare... preso dal "morbo dell'ammortizzatore posteriore", una rara malattia che a suo tempo colpì anche me, ha cominciato a vagare per campi, finchè non ha centrato in pieno la vetrina del negozio incriminato.... a quel punto la prima full che gli è passata sotto gli occhi non l'ha mollata più (e meno male che non era un cancello non telecomando FAAC... altrimenti avrebbe preso pure quello se gli avessero detto che aveva l'ammortizzatore posteriore)
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2

cessu cessu itta meghe liggi innoi o bike.....pitticca sa scimmia!!!!
a bellu puntu d'asi accabbada!!...pero ti capisco...sai qunto ci ho sbavato sopra quella bici.....ogni volta che passavo leccavo la vetrina!!!come un bambino davanti ad uno scaffale di giggiole!!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
ceeeeeeee calza a pennello....manca solo un particolare.....quando sono andato a riytirare la bike sintesi sono rimasto letteralmente folgorato dalla rocky,anche se avevo una mezza idea di prendere una epic m5,ma mi è piacciuta di piu l'estetica oltre che l'allestimento,un vero amore a prima vista...un colpo di fulmine
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
visto che non scrivo da un po per vari motivi faccio in primis gli auguri Bike per la sua nuova bambina poi saluto tutti !!!!
ricordando viva le scimmie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo