bikesardinia ha scritto:ho trovato la cura definitiva,adesso mi sento apagato e non sento piu richiami oscuri nella mente....
Ah si?... aspetta pagu pagu e bisi... l'esorcista a confronto era in stato vegetativo.... he he eh
bikesardinia ha scritto:ho trovato la cura definitiva,adesso mi sento apagato e non sento piu richiami oscuri nella mente....
bikesardinia ha scritto:ehehehe bantasceri... prima devi dirmi che slayer hai...se mi dici la 30 ti rispondo con un prooot,se mi dici 90 allora... anche se non puoi paragonarle....la tua va bene in discesa con quei giocattolini da 152 e 160mm ma in salite capotti la element invece è tuttofare...se la cavicchia sia in discesa che in salita
mmm...allora rimani dietroSer.Gio ha scritto:eeeeeh, esagerato! 152, 160mm, slayer90.....non ci siamo, tu stai parlando già dei modelli 2006.
La mia è del 2003, montata xt (ancora per poco), con grimeca sistema8 (ancora per un po'), marzocchi z1fr (spero per pochissimo) e cerchi sun (gutta si caliri a sa dogana)
come geometria non è molto lontana dalla tua, ed è sicuramente più utilzzabile in salita rispetto alla nuova
yeppp non male....un giorno ci facciamo un giro insieme che voglio vedere comè la slayerSer.Gio ha scritto:130mm
ok,magari una sgambata a calamosca che non ci son mai salito se nno per fare la visita di levaSer.Gio ha scritto:Alla prima occasione molto volentieri
bikesardinia ha scritto:ok,magari una sgambata a calamosca che non ci son mai salito se nno per fare la visita di leva
eee ma io sono un'ottimo portatore di bike in spalla itta ti creisiExcalib65 ha scritto:Prima allenati bene sul tecnico.... che per non mettere il piede in terra (e anche la faccia!!!) a Calamosca (soprattutto in salita) non basta la bici.... ci olliri gamba ma soprattutto MANICO
bikesardinia ha scritto:eee ma io sono un'ottimo portatore di bike in spalla itta ti creisi
bikesardinia ha scritto:eee ma io sono un'ottimo portatore di bike in spalla itta ti creisi
certu ca no,esteticamente è meglio,e commenti ti poi una maglietta armani cun duna de is cinesusu ahauahauahauhExcalib65 ha scritto:Eh appu cumprendiu, ma inzandusu, po da poni in spalla, non adara beni finze su cancellu chi teniasta?
blitz ha scritto:ohi ma ita tottu seisi narendi???
ciao blitz finalmenti unu de bisciau tottusu is sattrusu funti de casinu e pompu e maladiusu meda, attentu a no ti fai cuntaggiai tui puru, deu seu appoderendi po immoi li tengo a debita distanza le scimieblitz ha scritto:ohi ma ita tottu seisi narendi???