Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
BUHAUAHAUAHHA MAL COMUNE MEZZO GAUDIO!!:yeah!:
HAI preso quella cosa rossa?vedrai come ti soddisferà:°°(:

Oh ma deitta sesi chistionendi boh!! ".....hai preso quella cosa rossa " boh gentiscedda biadesiva cresce!!hauhauua
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
CEEEE e resisti fino a lunedi?io l'avrei costretto a degli straordinari:maremmac:

cerco d nn pensarci.. è ke domani è festa se no gliela lasciavo stasera.. ma rischio d restare fermo nel week end e contando ke al mare nn fa ad andare...
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
quello x me è una gioia tenerlo intatto :-)
mica cummenti a bosattrusu... A villacidro c'erano quelli aninali a 4 zampe pascolando... dovevamo tenerti fermo.. A ghetta ghetta po dui andai

e si e vero noi puntavamo ad animali a 4 zampe....e sono anche buoni da mangiare ellu tui che puntavi a quelli a 5...e non so se merendo!!! :maremmac:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
e si e vero noi puntavamo ad animali a 4 zampe....e sono anche buoni da mangiare ellu tui che puntavi a quelli a 5...e non so se merendo!!! :maremmac:

AHAHAAHA e gi sesi permaloso o Gygyu!!ahuauaua fai come George Michel cantatela insieme ad Elton John che ti passa tutto!!ahuahauah
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
non sada mancu a in.....i excal ca no dei fattu raggiungi s'obbietivu dei 6oo mes in combinata con i 1000 di scimieddasa de cumbatti.
se ce la avrebbe fatta di deppemmu donai su premio unu bottisceddu de canciofedda di sorrese, chini deppia donai a gnappo po su porcheddu day
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
non sada mancu a in.....i excal ca no dei fattu raggiungi s'obbietivu dei 6oo mes in combinata con i 1000 di scimieddasa de cumbatti.
se ce la avrebbe fatta di deppemmu donai su premio unu bottisceddu de canciofedda di sorrese, chini deppia donai a gnappo po su porcheddu day

Frigadindi.... adi bintu BIKE aicci si cumbidada issu e sa cancioffa d'allogausu po callincuna occasioni.
Metti ke gnappo si cambia la bici... cosa fai, nn festeggi ????????
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Frigadindi.... adi bintu BIKE aicci si cumbidada issu e sa cancioffa d'allogausu po callincuna occasioni.
Metti ke gnappo si cambia la bici... cosa fai, nn festeggi ????????

Castia de innoi a festeggiai sa bicicletta noa cindi passada!! deppidi suzzedi unu miraculu ,tipu ca mi agattu unu ecciu buffende de una fontana cun d'una s-worsk deu si fazzu sa pernacchi lassu la bicicletta mia a issu e mindi fuzzu!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
nella culla delle mie scimmie c'è una M5 bianca e rossa abbandonata... Piange d brutto... è anke senza ruote, in segreto stamattina mi ha detto ke vorrebbe delle xmax x vbrake magari contate davanti col python e dietro cn un mezcal.. ma nn ho capito xkè
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
nella culla delle mie scimmie c'è una M5 bianca e rossa abbandonata... Piange d brutto... è anke senza ruote, in segreto stamattina mi ha detto ke vorrebbe delle xmax x vbrake magari contate davanti col python e dietro cn un mezcal.. ma nn ho capito xkè

La fonte è finita po M pozz uscetti pigai una cosa deu a custu puntu..............................................e siccome siete ragazzi intelligenti...........................................a su mobenti..............s'acqua callenti.................................tenidi segau su denti..............è prangendi........................poitta du funti inch...ndi!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
fabryx80 ha scritto:
attenzione attenzione.... zona ussana contaminata da scimmia!
Stamattina sono passato nella tana delle tigri e mi sono dovuto arrendere al virus...
Lunedì monto tutto

prima in allenamento son passato da tony e mi ha detto che sei passato aiiiiaiiiiaiiiiiiiii.......................................:OOO:


o bikesardinia ma non hai visto in vetrina da tony un bel complettino rocki mountain con la tua full nuova ti starebbe da dio
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
prima in allenamento son passato da tony e mi ha detto che sei passato aiiiiaiiiiaiiiiiiiii.......................................:OOO:


o bikesardinia ma non hai visto in vetrina da tony un bel complettino rocki mountain con la tua full nuova ti starebbe da dio
UH.....no no appu biu.....questa è una bella scimmietta.....una bertucedda...ma se burdu...imui deppu spendi attru dinai:sculacci:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
prima in allenamento son passato da tony e mi ha detto che sei passato aiiiiaiiiiaiiiiiiiii.......................................:OOO:


o bikesardinia ma non hai visto in vetrina da tony un bel complettino rocki mountain con la tua full nuova ti starebbe da dio

L'ho visto... E' troppo bellino... tutto sponsor cn lo stemma marzocchi bello in evidenza dietro... solo ke x salvarmi nn gli ho kiesto qnt
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
non sada mancu a in.....i excal ca no dei fattu raggiungi s'obbietivu dei 6oo mes in combinata con i 1000 di scimieddasa de cumbatti.
se ce la avrebbe fatta di deppemmu donai su premio unu bottisceddu de canciofedda di sorrese, chini deppia donai a gnappo po su porcheddu day

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Porca putrella.... il pc mi ha abbandonato proprio nel momento sbagliatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

azzo..... non ho potuto festeggiare i 600 post con i 1000 si Scimmieddasa.... mi avete rovinato tutto.... cussa è curpa de bike.... su sant'e chi t'ha fattu.... ma ge ndi pigasa de acqua crasi....

Comunque... ragazzi.... sono ufficialmente a 600... fatemi gli auguri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo