bikesardinia ha scritto:BUHAUAHAUAHHA MAL COMUNE MEZZO GAUDIO!!
HAI preso quella cosa rossa?vedrai come ti soddisferà
esatto... ma anke le cose nere... ho preso tutto
CEEEE e resisti fino a lunedi?io l'avrei costretto a degli straordinarifabryx80 ha scritto:esatto... ma anke le cose nere... ho preso tutto
bikesardinia ha scritto:CEEEE e resisti fino a lunedi?io l'avrei costretto a degli straordinari
fabryx80 ha scritto:quello x me è una gioia tenerlo intatto
mica cummenti a bosattrusu... A villacidro c'erano quelli aninali a 4 zampe pascolando... dovevamo tenerti fermo.. A ghetta ghetta po dui andai
giagy78 ha scritto:e si e vero noi puntavamo ad animali a 4 zampe....e sono anche buoni da mangiare ellu tui che puntavi a quelli a 5...e non so se merendo!!!
giagy78 ha scritto:e si e vero noi puntavamo ad animali a 4 zampe....e sono anche buoni da mangiare ellu tui che puntavi a quelli a 5...e non so se merendo!!!
SORRES-71 ha scritto:non sada mancu a in.....i excal ca no dei fattu raggiungi s'obbietivu dei 6oo mes in combinata con i 1000 di scimieddasa de cumbatti.
se ce la avrebbe fatta di deppemmu donai su premio unu bottisceddu de canciofedda di sorrese, chini deppia donai a gnappo po su porcheddu day
fabryx80 ha scritto:Frigadindi.... adi bintu BIKE aicci si cumbidada issu e sa cancioffa d'allogausu po callincuna occasioni.
Metti ke gnappo si cambia la bici... cosa fai, nn festeggi ????????
fabryx80 ha scritto:
fabryx80 ha scritto:attenzione attenzione.... zona ussana contaminata da scimmia!
Stamattina sono passato nella tana delle tigri e mi sono dovuto arrendere al virus...
Lunedì monto tutto
UH.....no no appu biu.....questa è una bella scimmietta.....una bertucedda...ma se burdu...imui deppu spendi attru dinaiSORRES-71 ha scritto:prima in allenamento son passato da tony e mi ha detto che sei passato aiiiiaiiiiaiiiiiiiii.......................................
o bikesardinia ma non hai visto in vetrina da tony un bel complettino rocki mountain con la tua full nuova ti starebbe da dio
SORRES-71 ha scritto:prima in allenamento son passato da tony e mi ha detto che sei passato aiiiiaiiiiaiiiiiiiii.......................................
o bikesardinia ma non hai visto in vetrina da tony un bel complettino rocki mountain con la tua full nuova ti starebbe da dio
aiiiiiiiiiiiiiiii deu giai du sciu cantu costada casi duasa bellasa scimieddasafabryx80 ha scritto:L'ho visto... E' troppo bellino... tutto sponsor cn lo stemma marzocchi bello in evidenza dietro... solo ke x salvarmi nn gli ho kiesto qnt
SORRES-71 ha scritto:aiiiiiiiiiiiiiiii deu giai du sciu cantu costada casi duasa bellasa scimieddasa
SORRES-71 ha scritto:non sada mancu a in.....i excal ca no dei fattu raggiungi s'obbietivu dei 6oo mes in combinata con i 1000 di scimieddasa de cumbatti.
se ce la avrebbe fatta di deppemmu donai su premio unu bottisceddu de canciofedda di sorrese, chini deppia donai a gnappo po su porcheddu day