Mmmhhh... no no... ti assicuro che quando è entrato nel negozio era in piena trance "agonistica", già l'avevo visto vacillare la prima uscita a Villacidro, dopo che l'avevo seminato sia in salita che in discesa... poi quando ha visto anche zio Sput in azione... non ci ha visto più....
Ora posso svelare i retroscena della vicenda... erano circa 2 o 3 giorni che non faceva altro che postarmi recensioni di bici, offerte su ebay, prezzi di listino.... in un paio di giorni mi è passata davanti tutta la produzione di mtb full da xc del pianeta. Ed io che cercavo di trattenerlo, gli dicevo "aspetta... prima di decidere provane qualcuna"... "domenica alla gara di Villacidro ti faccio provare la mia così ti fai un'idea"... macchè... niente da fare... preso dal "morbo dell'ammortizzatore posteriore", una rara malattia che a suo tempo colpì anche me, ha cominciato a vagare per campi, finchè non ha centrato in pieno la vetrina del negozio incriminato.... a quel punto la prima full che gli è passata sotto gli occhi non l'ha mollata più (e meno male che non era un cancello non telecomando FAAC... altrimenti avrebbe preso pure quello se gli avessero detto che aveva l'ammortizzatore posteriore)