Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
( ciao a tutti,come sapete provengo dal forum del arkitano.....e bene mi dispiace dirlo ma devo raccontare un fatto molto increscioso da me invitato il vostro bikersardinia.....si e reso autore di un gesto molto brutto......po curpa de biker i sa scimmiasa funti anke nosu puru...adi fattu bi sa bicicretta noba cosa sua....mammia mia tottusu scimmiausu.......qua ci vuole l intervento di fabrix.....e un invito all iscrizione al forum...visto che noi non riusciamo piu a contenerli
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
allert allert
il virus si sta allargando a macchia d'olio.
bisogna fare qualke cosa chiamate il repparto infettivi.
qui la situazione e crittica .

bisogna mettere in quarantena a bikesardinia
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
si e' colegato anche li in questo momento noooooooooo bikesardnia non farlo non infettare anke il forum di sardinia mtb
ti prego almeno quello lascialo tranquillo noooooo
 

Ser.Gio

Biker serius
2/5/06
173
0
0
Cagliari
Visita sito


eeeeeh, esagerato! 152, 160mm, slayer90.....non ci siamo, tu stai parlando già dei modelli 2006.
La mia è del 2003, montata xt (ancora per poco), con grimeca sistema8 (ancora per un po'), marzocchi z1fr (spero per pochissimo) e cerchi sun (gutta si caliri a sa dogana)
come geometria non è molto lontana dalla tua, ed è sicuramente più utilzzabile in salita rispetto alla nuova
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
mmm...allora rimani dietro
certo in discesa con la tua è un'altra musica che escursione ha la z1fr?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
ok,magari una sgambata a calamosca che non ci son mai salito se nno per fare la visita di leva

Prima allenati bene sul tecnico.... che per non mettere il piede in terra (e anche la faccia!!!) a Calamosca (soprattutto in salita) non basta la bici.... ci olliri gamba ma soprattutto MANICO
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Prima allenati bene sul tecnico.... che per non mettere il piede in terra (e anche la faccia!!!) a Calamosca (soprattutto in salita) non basta la bici.... ci olliri gamba ma soprattutto MANICO
eee ma io sono un'ottimo portatore di bike in spalla itta ti creisi
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
eee ma io sono un'ottimo portatore di bike in spalla itta ti creisi

Laga candu deppisi calai de mi du fai scidi ok?aicci ti fazzu bidi de itta esti capaci sa Rocky!!Percorsi perfetti per tastare le sue potenzialità!!!hihihhhih
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
blitz ha scritto:
ohi ma ita tottu seisi narendi???
ciao blitz finalmenti unu de bisciau tottusu is sattrusu funti de casinu e pompu e maladiusu meda, attentu a no ti fai cuntaggiai tui puru, deu seu appoderendi po immoi li tengo a debita distanza le scimie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo