Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
No Pb spiegamela qs................sono sconcertato a tratti accaponato!!

dai non fare così, questo topic è per le nostre scimmie a due ruote, non andrei troppo per il sottile solo perchè la "due ruote", usata eh, che mi sto per prendere ha anche il motore ed è da strada :smile:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
PBOne ha scritto:
dai non fare così, questo topic è per le nostre scimmie a due ruote, non andrei troppo per il sottile solo perchè la "due ruote", usata eh, che mi sto per prendere ha anche il motore ed è da strada :smile:

Aahahaha hai ragione bella soddisfazione avere una moto ,cavoli!!! stesso senso di libertàche di da la biga solo a velocità piu elevata HIHIHIIHII
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Aahahaha hai ragione bella soddisfazione avere una moto ,cavoli!!! stesso senso di libertàche di da la biga solo a velocità piu elevata HIHIHIIHII

Già! Ti dirò, l'ho sempre avuta, non sempre la stessa ;-), da quando ero 18-enne, e l'ultima l'ho dovuta vendere tre anni fa circa... se non avessi avuto la bici non sarei sopravissuto al trauma :azz-se-m:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
PBOne ha scritto:
Già! Ti dirò, l'ho sempre avuta, non sempre la stessa ;-), da quando ero 18-enne, e l'ultima l'ho dovuta vendere tre anni fa circa... se non avessi avuto la bici non sarei sopravissuto al trauma :azz-se-m:

La passione rimane sempre nn c'è niente da fare ti rimane dentro e prima o poi si fa sentire sempre piu forte fino a quando nn hai scelta ma con piacere ritorni ad essere quello che eri prima, un ragazzo che amava la sua moto!!!
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
La passione rimane sempre nn c'è niente da fa ti rimane dentro e prima o poi si fa sentire sempre piu forte fino a quando nn hai scelta ma con piacere ritorni ad essere quello che prima, un ragazzo che amava la sua moto!!!

:cry: :cry: :cry:

occhio che oggi Gnappo è romantico :mrgreen:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
con la differenza che carichi piu gnocche però

EHEHHEEH mi bastano le gambe per ora sono belle cariche forse troppo infatti prima del 28 mi sa che faccio solo uscite leggere!!assenunca m'attaccu a tui e mi pottasa in pizzu!!ahuahuaha
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
EHEHHEEH mi bastano le gambe per ora sono belle cariche forse troppo infatti prima del 28 mi sa che faccio solo uscite leggere!!assenunca m'attaccu a tui e mi pottasa in pizzu!!ahuahuaha
ahahahaha una cosa aicci dadi fatta sputnik,sesti agganciau appabasa e deu tirendu,scappottei potà is cambasa moddisi:nunsacci:
 

daddy

Biker serius
gnappo78 ha scritto:
ma cittidi chi pottasa su cestinu de barbie a nantisi po carrigai is pivellasa!!

Cittu cittu...ca unu bellu cestineddu a bortasa fadiada comodu....attru ca camelbak o cosasa de aicci...un bellu cestino assumancu candu andasa a pigai su pani non deppisi frastimmai troppu...

O gnappo e tui montau su campanelluddu in sa grazielledda chi tenisi?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
daddy ha scritto:
Cittu cittu...ca unu bellu cestineddu a bortasa fadiada comodu....attru ca camelbak o cosasa de aicci...un bellu cestino assumancu candu andasa a pigai su pani non deppisi frastimmai troppu...

O gnappo e tui montau su campanelluddu in sa grazielledda chi tenisi?

ahahaah NO ESTI UNA GRAZZIELLA esti unu Cancellu!! al massimo montu su citofonu!!ahahaahah
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
snarci ha scritto:
ma itta funti custasa scimmiedasa de cumbattimentu????????????????????????????????????????????????????????????????

Esti sa maladia de tottusu cussasa personasa chi nonostanti pottanta una bricicletta bellixedda deppindi po forza disigiai calincuna cosa.............chi costada meda!!
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
appu cumprendiu....unu amigu miu.....tenidi medasa scimmiasa in conca ma medasa:pirletto: :adore!: :OOO: :sborone: :sborone: pensa.....che ha speso una cifra spropositata x l'ultima giant in carbonio mobadiu
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ma o bike..ma un'avatar più grazioso no du pottasa?? ca dappa biri in su sonnu puru cussa brenti spoppositara!!:????:

tocca poninci unu bellu xioxio!!ca seusu tottusu prusu contentusu.....mancai unu xioxio pedallendi puru!!:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo