Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Ciucciu l'uva.... o gnappo... al massimo ti da fazzu provai po cincu metrusu si tenisi is placchettasa Crank in is crappittasa, chinuncasa nimancu...

E poi quando arriverò alla miniera sarà difficile trovarmi con la vista annebbiata.... mi sarò appena fatto la discesa con i tornanti a tottu pista e avrò tanta di quella adrenalina in corpo che le palpebre non mi si chiuderanno per tre giorni di fila.... attru che ogusu serrausu....
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
intantu tui pensa a lassai stai in paxi is espisi
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Ce ne sono molti d telai buoni in giro... solo ke la specy è famosa..
secondo me la bianchi absalon x esempio nn ha nulla da invidiare a una M5.
poi se guardi solo il nome allora...............

Sui telai front si può discutere quanto volete... ma non mi toccate la Epic, il carro fsr della Specialized, secondo me non è secondo a nessuno, se poi ci mettete che nessun altro telaio full da xc è dotato di una sospensione neanche paragonabile al Brain della Fox.... Sarà pure uguale a molti altri in discesa, ma in salita..... non ce n'è.... una bici praticamente rigida quando si carica sui pedali (zero bobbing) mentre copia perfettamente il terreno quando "sente" le sollecitazioni dal fondo stradale....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Scusa Exca cmq se me la fai provare poco poco sono contento anche perchè ho i crank!!!! ci faccio un bel giretto bello però me la devi prestare dove merita di essere provata........................is sa pedra!!hihihihhihi
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Scusa Exca cmq se me la fai provare poco poco sono contento anche perchè ho i crank!!!! ci faccio un bel giretto bello però me la devi prestare dove merita di essere provata........................is sa pedra!!hihihihhihi

Dai retta a babbo.. Gnappo no du fezzasta. Guarda taky ke fine ha fatto dopo aver provato la scalpel... Dogna diri passada anke runner po da castiai, tra pagu faidi sa cazzada
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Dai retta a babbo.. Gnappo no du fezzasta. Guarda taky ke fine ha fatto dopo aver provato la scalpel... Dogna diri passada anke runner po da castiai, tra pagu faidi sa cazzada

M a no si depiasa pigai sa Merida Matts Disc?? ascu no ci cumprendu pru nudda cussu no potda scimmiasa in conca ma gorillasa!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Scusa Exca cmq se me la fai provare poco poco sono contento anche perchè ho i crank!!!! ci faccio un bel giretto bello però me la devi prestare dove merita di essere provata........................is sa pedra!!hihihihhihi

Non c'è probrema... deu ti da pozzu fai provai finze in sa pedra, basta chi siasta liggereddu poitta esti tarara po su pesu miu (55 kg... eh eh eh) caghinuncasa mi sfundasa sa Reba....
E comunque non sono responsabile di eventuali aggressioni scimmiesce successive.... ognuno si paga le scimmie sue....
 

daddy

Biker serius
Gnappo sta andando verso la rovina....

...ha accettato di provare la bici di exca...sappiamo tutti come vanno a finire queste cose...

1) Ammiri
2) Provi
3) Disigi
4) Compri

E poi di nuovo dal punto 1 quando si trova qualcosa di meglio...sempre che ce ne sia...

Ne sa qualcosa il nostro amico Taky....vero?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

De cussu no ti preoccupisi seu leggereddu meda deu pudu!!hihihihih
 

daddy

Biker serius

Eh no...exca questo è un tentazione troppo forte per l'amico gnappo...

...ho paura che dopo aver provato la tua biga non si comporterà più come quello di prima...conviene prendere tutte le precauzioni possibili prima di affrontare una prova del genere...

Chiediamo una mano d'aiuto anche all'amico bikesardinia che a quanto pare stava sperimentando la cura, ma vedo con ha sortito effetto...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
certu che ha sortito!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo