Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
se per quello hai sentito la differenza anke cn la mia.. E nn ha nemmeno le ruote in grazia d Dio..
Io nn dico ke le specy nn sono buone, dico ke come c sono loro, ce ne sono molte altre..

Bè certu è una Cinella la tua mica un cancello come il mio!!ahuahuauau ma ti posso dire che c'è differenza ancge tra l atua e quella di Cledy quindi boh bisogna provarla e tutto sta nel tipo di guida e dell'uso che ne devi fare altrimenti nn ce ne sarebbero cosi tante in giro!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Bè certu è una Cinella la tua mica un cancello come il mio!!ahuahuauau ma ti posso dire che c'è differenza ancge tra l atua e quella di Cledy quindi boh bisogna provarla e tutto sta nel tipo di guida e dell'uso che ne devi fare altrimenti nn ce ne sarebbero cosi tante in giro!!

Qnd t prendi la merida carbon già me la farai provare :mrgreen:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Qnd t prendi la merida carbon già me la farai provare :mrgreen:

AHUAHUAHUAUH chissa se verrà quel giorno oppure aspetto e tra 10 anni quando saro vecchio mi comprero una full!!!HIhiiHIh (mmmmhmhh tra un po si scatenerà il putiferio me lo sento!!hauhauuahah)
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
AHUAHUAHUAUH chissa se verrà quel giorno oppure aspetto e tra 10 anni quando saro vecchio mi comprero una full!!!HIhiiHIh (mmmmhmhh tra un po si scatenerà il putiferio me lo sento!!hauhauuahah)

Bravo figliolo, finalmente hai detto qualcosa di sensato :il-saggi:

eheheh :vecio:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
voi fate come faccio io... pedalate cn gli occhi kiusi, le altre bici nn guardatele... Vedi ke nn t viene nessun dubbio... sarà melgio quella o sarà meglio la mia o kissà.......
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Piu che altro esti su dinai ehehe per una full ci vogliono piu dindini!!hihiihih

e pure questo è vero, eheheh

pssssst, ti confido una cosa, non dirla a nessuno però... quando mi devo allenare esco con la front anche io, eheheh
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
quindi la full è solo x le cerimonie???

No, è che, in genere, quando vado ad allenarmi faccio anche asfalto e la full non è il massimo. D'altra parte se vado ai 7 fratelli come sabato scorso, o se mi sposto in macchina, non c'è storia, full e basta, eheheh

Ti dirò, comunque, non rinuncerei mai alla full ma, da quando ce l'ho, ho rivalutato la front... soprattutto da quando ci ho messo la Reba 8-) . Non ti da la sicurezza della full ma è sempre molto divertente e fa capire tante cose...
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
PBOne ha scritto:
No, è che, in genere, quando vado ad allenarmi faccio anche asfalto e la full non è il massimo. D'altra parte se vado ai 7 fratelli come sabato scorso, o se mi sposto in macchina, non c'è storia, full e basta, eheheh

Ti dirò, comunque, non rinuncerei mai alla full ma, da quando ce l'ho, ho rivalutato la front... soprattutto da quando ci ho messo la Reba 8-) . Non ti da la sicurezza della full ma è sempre molto divertente e fa capire tante cose...

NN e vero io l'ho visto uno con la full e stava anche camminando (anche se con il vento a favore HIHIIHIHIHI) su asfaldo mi sa che mi chiama SPUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTT!!HIHIIHIHI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo